Natale 2016

Prada: collezione A/I 2011-12 al Milano Moda Donna

Prada: collezione A/I 2011-12 al Milano Moda Donna
da in Moda, Moda Autunno Inverno 2011 2012, Sfilate, Milano Moda Donna, Prada
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione Prada è bellissima, colorata ed esagerata, uno stile nuovo e molto moderno che prende un po’ in giro le classiche arme di seduzione femminile. Noi donne a volte esageriamo, e soprattutto soubrette e starlettine a volte diventano delle caricature di una vera donna, gonne cortissime e scarpe altissime, abiti tutti paillettes o pelliccia, insomma si esagera ed è da qui che Miuccia Prada parte per costruire una collezione che fa il verso a questo tipo di “femminilità”.

    La nuova collezione di Prada è esagerata, abbiamo maxi paillettes che vanno a decorare abiti, tubini e gonne, e ancora pelliccia lunga e disposta come maxi inserto nei colletti e sulle maniche.

    In mezzo a questi eccessi e questo sfarzo le borse restano classiche e semplici, abbiamo pochette, handbag e tote in pelle di vitello e in pelle di pitone colorata, la cosa carina è che le modelle sfilano con le borse strette al petto, quasi a volerle proteggere da tutto.

    La collezione di Miuccia Prada è veramente bellissima, certo, è un tantino sopra le righe ma d’altronde i risultati migliori si ottengono da chi fa discutere, da chi spacca le opinioni e fa vibrare gli animi.

    Nella nostra fotogallery potete ammirare i capi più belli, i look e le “esagerazioni” dell’autunno inverno 2011 2012 di Miuccia Prada!

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa Autunno Inverno 2011 2012SfilateMilano Moda DonnaPrada

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI