Prada Borse in canapa estate 2010

da , il

    Se volete unire il fascino di una borsa griffata, con la semplicità e la naturalezza delle borse estive, la soluzione che fa al caso vostro è la nuova collezione borse Prada in canapa, disponibile in colori ultravitaminici, in tema con la stagione, come arancio, fucsia e rosso, ma anche più basic come nero, blu e grezzo. Sei diverse tonalità per rendere queste nuove shopping bag della collezione speciale Prada Canapa adatte a tutti i gusti delle donne che sceglieranno di indossarle. Colori shock per le più audaci, che vogliono esprimere tutta la vitalità dell’estate, toni più sobri per chi vuole mantenere il fascino sobrio e discreto del nero o del blu.

    Le borse Prada in canapa sono comode ed easy, dalla forma rettangolare e la giusta dimensione per contenere ciò che ci serve.

    La particolarità di queste borse sta nel fatto di essere realizzate in resistente tela di canapa naturale, per poi essere sottoposte a tinteggiatura nelle versioni colorate.

    Questo le rende semplici e graziose, sdrammatizzando il rigore di un marchio prestigioso.

    Le shopping bag sono dotate di manici, chiusura con clip magnetica e doppiate internamente da una fodera, sempre in canapa.

    Sul fronte è serigrafato il logo Prada, ben in vista, che piacerà molto a chi bada molto alle griffe un po’ ostentate.

    Non fatevi però ingannare dall’aspetto low cost, perché questa deliziosa ed apparentemente semplice borsetta in canapa costa ben 360,00 euro, ed è in vendita sull’e-store del sito ufficiale Prada.

    Foto:

    lei.excite.it