Prada autunno inverno 2010 2011

Prada autunno inverno 2010 2011
da in Moda, Moda Autunno Inverno 2010 2011, Style, Prada, spot
Ultimo aggiornamento:

    In questi giorni continuano a succedersi velocemente le prime immagini in anterpima delle campagne pubblicitarie invernali delle griffe di moda, lasciandoci intuire cosa ci aspetterà prossimamente nelle boutiques. Oggi è il turno della nuova collezione Prada autunno inverno 2010-2011 accompagnata da una campagna pubblicitaria che vanta un cast di alto livello, immortalato da un fotografo come Steven Meisel. Intanto un assaggio delle immagini nella nostra gallery.

    Protagonista indiscussa della campagna per la nuova collezione è Angela Lindvall, nei panni di una cantante, che si esibisce in un locale di musica dal vivo dove diverse coppiette ballano. Fra le ragazze presenti nel locale si intravedono l’Angelo di Victoria’s Secret, Miranda Kerr e le modelle Sigrid Agren, Daria Strokous, Valerija Kelava e Kim Dall’Armi.

    Il cast di bellissime indossa i capi invernali Prada in uno scenario buio, anni Sessanta, dove a spiccare sono solo i colori degli abiti.

    Probabilmente un po’ forzata la scelta di far ballare le ragazze con tanto di cappotto e borsa, e costretta la decisione di preferire sempre e comunque scene di gruppo, che a volte ci stanno un po’ strette, sovrapponendo le figure.

    Quanto agli abiti, vediamo un perfetto stile bòn ton anni Sessanta, fatto di lana grossa, cappottini a fantasia e colori abbassati di un tono.

    lei.excite.it

    254

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa Autunno Inverno 2010 2011StylePradaspot

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI