Prada autunno inverno 2010-2011: gli accessori

Oggi parliamo degli accessori di Prada per l’autunno inverno 2010-2011 che come sempre anticipano i must della prossima primavera. Borse e scarpe bellissime e da non perdere!

Prada autunno inverno 2010-2011: gli accessori

La collezione Prada autunno inverno 2010 2011 ha incantato molti addetti ai lavori e tantissimi fans della bravissima Miuccia Prada. Una collezione decisamente bon-ton che mischia stampe e colori retro in modo perfetto: uno stile anni sessanta molto chic e perfetto per le ragazze giovani ma anche per signore di una certa età. Perfetti anche gli accessori come i bauletti, le scarpe a mocassino e le fasce per i capelli. Ritroveremo tutti questi must anche nelle collezioni di marchi low cost come Zara ma per ora sognamo un po’ con le bellissime creazioni di Prada!

Per uno stile fashion e originale non dimenticate, per il prossimo inverno una fascia di lana, magari fatta a mano per proteggervi dal freddo ma soprattutto per dare un tocco unico alla vostra acconciatura. Le modelle di Prada la sfoggiano per fermare i capelli e per sottolineare il grande chignon.
 
Bellissimi anche i bauletti in fantasia colorata con il dettaglio prezioso del manico in pelle di coccodrillo o di serpente: considerando l’esclusività di queste creazioni, c’è da scommettere che costeranno come un bel po’ di stipendi di un italiano medio!
 
Le scarpe sono molto particolari: troviamo sandaletti con listini sottili abbinati calze pesanti in lana a coste e mocassini dal tacco imponente nei colori più sgargianti. Le decolettes più nuove invece vedono il ritorno della punta affilata, un must visto anche su molte altre passerelle.
 
Miuccia Prada sa sempre distinguersi per l’eleganza delle sue creazioni e per il fatto di saper creare veri e propri must che tutte le donne desiderano: vi basti pensare alle stampe baby della corsa collezione Miu Miu che sono andate letteralmente a ruba.