PourFemme ti invita a cena con l’uomo perfetto

  • Commenti (1)
cena romantica pourfemme

Vi piacerebbe andare a cena con un uomo sensuale e semplicemente irresistibile? Pour Femme per la Festa della donna ha in serbo una meravigliosa sorpresa per voi. Da oggi vi basterà rispondere ad una semplice domanda postata sulle pagine Facebook e Twitter di Pour Femme. Tutte le vostre risposte saranno attentamente valutate dalla redazione e la migliore si aggiudicherà una strepitosa cena con l’uomo misterioso dei sogni. Lui è un uomo famosissimo e desiderato da tutte le donne, ma per il momento non vi sveleremo di chi si tratta. Siete curiose? Vi possiamo solo dire che la redazione di Pour Femme lo considera davvero l’uomo perfetto! Non lasciatevi sfuggire questa opportunità unica!

Partecipare è facilissimo. Da oggi vi basterà collegarvi alla pagina Twitter o Facebook di Pour Femme e rispondere alla domanda proposta dalla redazione: “Donne al potere: cosa cambierebbe nel mondo?”. Avete a disposizione al massimo 140 caratteri per le vostre risposte, che saranno tutte attentamente esaminate e giudicate da noi. Quella che ci colpirà maggiormente si aggiudicherà un premio favoloso: una speciale cena con un famoso sex symbol!

Bello e simpatico, il nostro vip misterioso è uno degli uomini più desiderati dalle donne. Nonostante la sua popolarità è rimasto un ragazzo semplice che ama divertirsi e che vi farà trascorrere una serata indimenticabile! Ovviamente vi stiamo stuzzicando per far crescere la vostra curiosità: fidatevi e non ve ne pentirete!

Il nome del vostro accompagnatore per una sera sarà svelato quando verrà decretata la vincitrice. La fortunata avrà la possibilità di trascorrere una serata speciale, con una cena in un luogo alla moda ma soprattutto con un uomo che fa sognare migliaia di donne!

Se fossi in voi non perderei tempo: riflettete sulla nostra domanda (“Donne al potere: cosa cambierebbe nel mondo?”) che sarà postata su Facebook e Twitter e scrivete un commento di 140 caratteri o meno, immaginando un mondo in cui le donne hanno pieno potere!

E non è tutto. C’è anche un altro importante motivo per partecipare al contest. PourFemme devolverà ad un’associazione benefica contro la violenza sulle donne l’intero budget del progetto.

Tra qualche giorno verrà decretata la vincitrice: non perdete tempo e… in bocca al lupo a tutte!

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Giovedì 08/03/2012 da

Commenti (1)

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Liliana 8 marzo 2012 11:41

Donna al potere ?non é cosi difficile abbiamo l intelligenza la capacita di ispirare e sviluppare le virtù di chi ci circonda..la deteminazione di una madre che si prende a cuore gli obbietivi da raggiungere in una Famiglia che non si arrende nel difenderla si la Donna al potere di questo…Viva la Donna! le Donne di tutto il mondo …

Rispondi Segnala abuso
1
2
3
4
5
6
8
Scelti da voi
10
Paper Project
11
Segui PourFemme
Ultimi Video 12
 
14

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
16
17
Scopri PourFemme
18
19
torna su