PourFemme ti invita a cena con l'uomo perfetto

Da oggi potrete partecipare al nostro concorso che mette in palio una serata davvero speciale con un vip famoso: non dovrete fare altro che rispondere alla semplice domanda che oggi vi poniamo.

PourFemme ti invita a cena con l’uomo perfetto

Vi piacerebbe andare a cena con un uomo sensuale e semplicemente irresistibile? Pour Femme per la Festa della donna ha in serbo una meravigliosa sorpresa per voi. Da oggi vi basterà rispondere ad una semplice domanda postata sulle pagine Facebook e Twitter di Pour Femme. Tutte le vostre risposte saranno attentamente valutate dalla redazione e la migliore si aggiudicherà una strepitosa cena con l’uomo misterioso dei sogni. Lui è un uomo famosissimo e desiderato da tutte le donne, ma per il momento non vi sveleremo di chi si tratta. Siete curiose? Vi possiamo solo dire che la redazione di Pour Femme lo considera davvero l’uomo perfetto! Non lasciatevi sfuggire questa opportunità unica!

Partecipare è facilissimo. Da oggi vi basterà collegarvi alla pagina Twitter o Facebook di Pour Femme e rispondere alla domanda proposta dalla redazione: “Donne al potere: cosa cambierebbe nel mondo?”. Avete a disposizione al massimo 140 caratteri per le vostre risposte, che saranno tutte attentamente esaminate e giudicate da noi. Quella che ci colpirà maggiormente si aggiudicherà un premio favoloso: una speciale cena con un famoso sex symbol!
 
Bello e simpatico, il nostro vip misterioso è uno degli uomini più desiderati dalle donne. Nonostante la sua popolarità è rimasto un ragazzo semplice che ama divertirsi e che vi farà trascorrere una serata indimenticabile! Ovviamente vi stiamo stuzzicando per far crescere la vostra curiosità: fidatevi e non ve ne pentirete!
 
Il nome del vostro accompagnatore per una sera sarà svelato quando verrà decretata la vincitrice. La fortunata avrà la possibilità di trascorrere una serata speciale, con una cena in un luogo alla moda ma soprattutto con un uomo che fa sognare migliaia di donne!
 
Se fossi in voi non perderei tempo: riflettete sulla nostra domanda (“Donne al potere: cosa cambierebbe nel mondo?”) che sarà postata su Facebook e Twitter e scrivete un commento di 140 caratteri o meno, immaginando un mondo in cui le donne hanno pieno potere!
 
E non è tutto. C’è anche un altro importante motivo per partecipare al contest. PourFemme devolverà ad un’associazione benefica contro la violenza sulle donne l’intero budget del progetto.
 
Tra qualche giorno verrà decretata la vincitrice: non perdete tempo e… in bocca al lupo a tutte!