Natale 2016

PourFemme ti invita a cena con l’uomo perfetto: Simone Rugiati

PourFemme ti invita a cena con l’uomo perfetto: Simone Rugiati
da in Beneficenza, Festa della donna, In Evidenza, Uomini, Violenza sulle donne
Ultimo aggiornamento:

    Vi ricordate dell’iniziativa promossa da Pour Femme per la Festa della donna, grazie alla quale avreste potuto vincere una cena con l’uomo dei sogni? Visto l’enorme successo del contest, e le richieste da parte di tantissime lettrici, la redazione ha deciso di prorogare l’iniziativa per altre due settimane: potrete inviare i vostri pensieri da lunedì 26 marzo fino a venerdì 6 aprile. In questo modo avrete molte più possibilità di vincere un sogno. Oggi, inoltre, sarà svelato finalmente il nome dell’uomo misterioso (siete curiose vero?) con cui potrete passare una serata indimenticabile.

    Per partecipare al concorso dovete collegarvi alla pagina Twitter o Facebook di Pour Femme e e rispondere alla domanda proposta dalla redazione: “Donne al potere: cosa cambierebbe nel mondo?”.

    Potrete utilizzare al massimo 140 caratteri per le vostre risposte: la redazione esaminerà molto attentamente le vostre risposte (quelle arrivate fino ad ora e quelle che arriveranno nelle prossime due settimane) e alla fine verrà incoronata la vincitrice che potrà andare a cena con un uomo davvero speciale!

    L’uomo speciale che parteciperà all’ iniziativa ha attirato la curiosità di tantissime lettrici che hanno risposto prontamente alla domanda proposta ma che ci hanno anche chiesto di avere un po’ più tempo a disposizione. Fino ad ora il nome di questo ragazzo bello e dalla personalità brillante era rimasto segreto ma oggi finalmente è possibile svelare di chi si tratta. Siete pronte?

    L’uomo giudicato “ideale” dalla redazione è il famoso chef Simone Rugiati, Perché ideale? Semplice: perché è molto sexy, sa cucinare benissimo ( e sappiamo bene quanto sia importante prendere le donne per la gola) ed è davvero simpatico. Simone è infatti un tipo irriverente e senza peli sulla lingua: pensate che è anche stato definito “un cuoco pazzo” per la sua personalità non convenzionale e decisamente scoppiettante.

    Ha partecipato all’”Isola dei famosi” e anche a molti programmi di cucina, sempre con il suo fare ironico e unico: vi basti sapere che spesso, quando cucina, non indossa una divisa da chef, ma un kimono! Nonostante la sua giovane età, Simone è già un personaggio popolarissimo e lo si capisce anche dal grande successo del sito www.simonerugiati.it e delle sue pagine ufficiali su Facebook e Twitter, seguite da tantissime persone.

    La vincitrice del contest potrà cenare in una location esclusiva come L’Unico Restaurant di Milano con lo chef più sexy della televisione. Potrete anche approfittare dell’occasione per ricevere interessanti consigli culinari allo chef Simone Rugiati che ha partecipato a vari programmi come “La prova del Cuoco“ su Rai Uno oltre ad essere stato conduttore e coautore dei programmi su Gambero Rosso Channel (Sky 410) “Oggi cucino in …. “ e “S.O.Simone“. Ricordiamo anche le trasmissioni “Simone Alla Griglia” e “Chef per una Settimana” , “Io, me e Simone” e Nudo e Crudo” oltre ai libri “Stupire in cucina in 20’”, “Il gusto di sedurre” e “Storie di Brunch”.

    Simone però è anche un uomo molto generoso e sensibile, che si è offerto di partecipare alla nostra iniziativa devolvendo interamente il suo compenso in beneficenza. Il compenso della serata infatti sarà devoluto all’associazione D.i.Re, Donne in Rete contro la violenza.

    Le nostre lettrici sanno bene come, per Pour Femme, quello della violenza sulle donne sia un tema importantissimo. La redazione ha quindi deciso di coinvolgere questa associazione nel progetto, per contribuire a combattere la forma di violenza più odiosa, quella di genere.

    L’associazione D.i.Re raccoglie in un unico progetto 60 associazioni di donne che da sempre hanno a cuore il tema della violenza maschile sulle donne e che da sempre si battono per dire basta a questi terribili soprusi. L’obiettivo dell’associazione, e anche di PourFemme, è quello di contribuire ad operare un forte cambiamento sulla società attuale: troppo spesso infatti la violenza maschile sulle donne è ancora tollerata se non addirittura incoraggiata.

    Violenze fisiche e psicologiche che in moltissimi casi avvengono tra le mura domestiche: la casa, che dovrebbe essere il luogo protetto ed intimo di ogni donna, diventa invece una prigione da incubo.

    Grazie a vari progetti, tra cui quello supportato da noi di Pour Femme, l’associazione D.i.Re vuole offrire visibilità ai Centri Antiviolenza e delle Case delle Donne presenti su tutto il territorio nazionale.

    Tutte noi crediamo davvero molto in questo progetto: un piccolo passo per un grande obiettivo che dovrebbe essere condiviso e supportato da tutte le donne del mondo che vogliono gridare basta alla violenza di qualsiasi genere.

    803

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaFesta della donnaIn EvidenzaUominiViolenza sulle donne

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI