Pourfemme sbarca sull’iPad

Pourfemme sbarca sull’iPad
da in Chiacchiere fra amiche, Hi-Tech, In Evidenza, Consigli
Ultimo aggiornamento:

    Finalmente è arrivata l’applicazione di Pourfemme per l’iPad, se avete il nuovo gioiellino di casa Apple e volete seguire noi di PourFemme potete approfittare della nostra applicazione gratuita che vi consentirà di essere aggiornate su tutti i vostri argomenti preferiti in un’unica applicazione! La App di PourFemme per iPad è comoda, veloce e intuitiva, presenta un’interfaccia accattivante che vi consente una lettura semplice con contenuti multimediali integrati, non vi annoierete mai con noi!

    L’applicazione per iPad di Pour Femme è completamente gratuita, è facilissima da scaricare e non avrete problemi di nessun tipo, proprio come è stato per la App per l’iPhone che ormai è una delle più scaricate in rete.

    Se vi piace l’universo di PourFemme.it che spazia tra moda, bellezza, ricette, oroscopo, salute, gossip e tanto altro, adorerete anche l’app PourFemme per iPad, è veloce e intuitiva e tutti gli argomenti sono divisi per aree tematiche, potrete così trovare quello che volete in modo rapido e comodo.

    Ecco tutte le cose che potrete fare con l’app PourFemme per iPad che, vi ricordo, è gratuita:

    • Leggere le notizie, corredate da fotogallery, video e foto esclusive.
    • Salvare le notizie che vi interessano di più e poi leggerle comodamente offline.
    • Sfogliare tante foto e guardare i video.
    • Condividere le nostre news preferiti sui social network (Facebook e Twitter) ed anche per Email.
    • Leggere le notizie più lette della giornata.
    • Attivare e ricevere notifiche push con le notizie più interessanti, in modo da non perdervi niente di quello che succede nel mondo!

    Scarica qui l’app PourFemme per iPad!

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Chiacchiere fra amicheHi-TechIn EvidenzaConsigli Ultimo aggiornamento: Martedì 21/05/2013 17:20
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI