PourFemme per iPad, scarica l’applicazione gratuita di NanoPress

da , il

    Nanopress iPad home

    L’app di NanoPress arriva anche su iPad: PourFemme, il magazine tutto dedicato al mondo femminile, non è mai stato così vicino alle donne che, dopo il lancio dell’applicazione per iPhone, ora lo potranno seguire anche dal loro tablet. Ogni giorno sarete aggiornate sulle tantissime notizie relative a moda, dieta, ricette, benessere, tempo libero, amore, matrimonio: e tutto questo sarà gratuito! L’app di NanoPress è infatti facilmente scaricabile senza dover spendere neanche un euro: l’interfaccia semplicissima e intuitiva, vi guiderà verso le notizie più importanti della settimana e vi permetterà, con un semplice tocco dello schermo, di trovare tutto quello che cercate!

    Come leggere PourFemme sull’iPad

    PourFemme iPad istruzioni

    Avete un iPad e non vedete l’ora di leggere le nostre notizie tutte al femminile? Niente paura, è semplicissimo. Per prima cosa cercate nell’app store “nanopress”, o seguite direttamente il nostro link, e installate l’applicazione sull’iPad. La prima volta che utilizzerete questa app, vi si aprirà la schermata “opzioni”: ora potete selezionare le notizie di tutto il nostro network ( le tematiche sono tantissime e troverete anche voi quella che vi interessa di più tra attualità, tecnologia, motori, musica, cinema, moda, televisione, giochi, gossip , sport e altri ancora) a cui siete maggiormente interessati. Potrete quindi scegliere di seguire il nostro magazine PourFemme per essere sempre aggiornate sulle novità dell’universo femminile. Ma non solo articoli: grazie all’app potrete anche visualizzare i video e sfogliare le fotogallery: facile, veloce e molto interessante insomma!

    Come cambiare visualizzazione (Portrait e Landscape)

    PourFemme iPad

    Versatile e innovativa, l’App NanoPress per iPad vi permette anche di decidere in che modo visualizzare le news, i video e le fotogallery nel modo che preferite. Ecco come fare!

    Potete scegliere tra:

    • Visualizzazione Verticale (Portrait)
    • Visualizzazione Orizzontale (Landscape)

    Potete decidere liberamente il modo che preferite per seguire le nostre news: sia nella visualizzazione verticale che in quella orizzontale, cliccando sul logo del sito, si aprirà il menù di comandi:

    • Articoli: potrete così vedere le news più lette del blog.
    • Multimedia: dove troverete tutti i video e le foto.
    • Altre News: un comando davvero utile per leggere le news degli altri blog del Network NanoPress.

    In alto a destra poi, troverete anche il menù per accedere alle opzioni, al tasto aggiorna e al facilissimo tutorial che vi guiderà nell’utilizzo dell’applicazione.

    Grazie all’app potrete anche condividere tutte le notizie più interessanti su Facebook, Twitter o tramite email. Se una notizia o un articolo vi hanno particolarmente interessato potrete anche salvarle nel tab in basso, denominato “preferiti” e ricevere gli aggiornamenti più importanti in modalita push.

    Semplice, divertente e decisamente utile… Cosa aspettate a scaricare la nuova App NanoPress per iPad?