PourFemme è anche mobile: scarica la nuova app per Android!

PourFemme è anche mobile: scarica la nuova app per Android!
da in Hi-Tech, Tempo Libero
Ultimo aggiornamento:

    Rossetto

    Care amiche smartphone dipendenti: finalmente la app di PourFemme arriva anche su Android! Un nuovo strumento per starvi sempre vicine e aiutarvi a restare aggiornate sulle ultime news dall’Italia e dall’estero, sulle nuove tendenze moda, sui gossip più piccanti e gli eventi da non perdere per il vostro tempo libero, ma anche per offrirvi tanti consigili utili per mantenervi belle, in forma e in salute.

    Uomo
    E non è tutto: PourFemme è con voi ogni giorno per proporvi tante ricette nuove da sperimentare e per guidarvi con i consigli delle stelle dell’oroscopo segno per segno. Ma vi accompagna anche nei momenti più importanti della vostra vita con suggerimenti da amica per le relazioni di coppia, per il vostro matrimonio o per supportarvi nella vita da mamme moderne. E grazie alla nuova app tutto l’universo femminile sarà racchiuso nel palmo delle vostre mani!

    Carnevale

    Uno strumento innovativo e interattivo che vi permetterà di condividere e commentare gli articoli più interessanti, esprimendo la vostra opinione sugli argomenti affrontati.

    Scaricando la nuova app avrai anche la possibilità di salvare l’articolo sul cellulare per rileggerlo in un secondo momento. E se non vuoi perderti propria nulla, attiva le notifiche push sul tuo dispositivo Android: sarai avvisato tempestivamente della pubblicazione delle news più recenti e importanti. Cosa aspetti? Scarica la nuova app , il magazine femminile di Pourfemme ti aspetta!

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechTempo Libero Ultimo aggiornamento: Mercoledì 05/02/2014 12:48
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI