PourFemme cambia look, e tu?

pour femme cambia

Una grande novità da oggi per Pour Femme: come avrete notato, in vista della primavera, abbiamo deciso di cambiare look! Una nuova veste grafica e tanti nuovi contenuti per le nostre fedeli lettrici e per le lettrici future. Abbiamo appena festeggiato l’importante traguardo dei 25000 fan sulla pagina di Facebook e oggi vogliamo condividere con voi il nostro entusiasmo per questo ulteriore step nella crescita del nostro magazine. Pour Femme da oggi si presenta con una veste nuova, molto accattivante e moderna, e tanti contenuti esclusivi come le nostre rubriche, che sicuramente piaceranno a tutte le lettrici! Che ne dite? Vi piace questa ventata di aria nuova?

Come eravamo…

pour femme cambia chi siamo

Pour Femme è il magazine tutto femminile che vi tiene compagnia da 4 anni. Oggi, nel giorno della Festa della donna, il nostro regalo per voi è una veste grafica totalmente rinnovata del sito. Come già sapete, tutte le nostre sezioni trattano di argomenti prettamente femminili: moda, mamma, matrimonio, coppia, bellezza, dieta, tempo libero, salute, gossip, ricette e oroscopo. Ogni giorno vi aggiorniamo sulle news più importanti, sulle diete per essere sempre in forma, gli ultimi ritrovati scientifici per la salute, ma anche le sfilate degli stilisti più famosi e le tendenze per organizzare il vostro matrimonio. Quando, nel lontano 2008, PourFemme ha fatto capolino nel web, ci siamo presentate come un portale capace di raccontarvi tutto ciò che interessa le donne. Vi abbiamo promesso pareri sempre sinceri, spunti per riflettere, ma anche frivolezze su cui spettegolare insieme.

Come siamo…

pour femme cambia presente

Dopo tanti anni, è arrivato anche per noi il momento di cambiare: le nostre lettrici potranno così avere una grafica tutta nuova, facilmente consultabile e di grande impatto. Care amiche, proprio per questo il vostro magazine preferito propone alle sue lettrici la tematica del cambiamento. In ogni sezione troverete utili consigli su come rinascere in vista della bella stagione. Buttatevi alle spalle tutto e cambiate insieme a noi! Con questa nuova grafica le notizie più importanti saranno subito a vostra disposizione. In questo modo sarete sempre le prime ad essere informate su tutto quello che ruota intorno al mondo femminile. Proprio oggi, nel giorno della Festa della donna, questo è il nostro regalo per tutte voi che da sempre ci seguite con affetto, ma anche per tutte coloro che vorranno unirsi a noi nel futuro.

Come saremo…

pour femme cambia futuro

Il grande cambiamento di Pour Femme coincide anche con una svolta: tematiche sempre nuove sviluppate anche con importanti approfondimenti in cui seguiremo le vicende più care alle donne e di grande interesse, come la violenza sulle donne e lo stalking. Pour Femme però è anche una guida pratica per le lettrici che cercano una ricetta sfiziosa per i loro bambini, idee per organizzare il matrimonio, schemi per realizzare favolosi lavori a maglia e idee per ravvivare il rapporto di coppia. Da oggi comincia un nuova era per la redazione di Pour Femme: il magazine non solo rinnova il look ma anche i nostri contenuti d’ora in poi saranno sempre più “tagliati su misura” per le donne di oggi, che sono mamme, mogli, fidanzate, amiche, lavoratrici e molto altro ancora. Tutto questo per cambiare per voi e con voi.

Segui Pour Femme

Giovedì 08/03/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Scopri PourFemme
torna su