Natale 2016

Pour Femme incontra Chef Rubio, il re dello street (junk) food [VIDEO]

Pour Femme incontra Chef Rubio, il re dello street (junk) food [VIDEO]
da in Cucina, Televisione
Ultimo aggiornamento:
    Chef Rubio parla della sua nuova trasmissione a Pour Femme

    Dopo la prima stagione di Unti e Bisunti, Chef Rubio torna a conquistare i telespettatori (e le telespettatrici) con un nuovo programma questa volta dedicato a infondere la passione del rugby. Rugbio Il cacciatore di tifosi è infatti il nome del programma che dal 22 dicembre andrà in onda per tre mesi su Dmax ogni domenica alle 23: proprio il titolo della trasmissione centra appieno l’obiettivo, ovvero quello di coinvolgere il pubblico e fargli amare il rugby prima dell’inizio della diretta del torneo Sei Nazioni che andrà in onda in chiaro sul canale da febbraio.

    Chef rubio

    Dalla passione per lo street food alla passione per il terzo tempo del rugby il passo è breve e lo sa sicuramente il nostro amato Gabriele Rubini, alias Chef Rubio, che ci ha fatto riscoprire il ‘cibo di strada’ e che adesso, reduce da una carriera professionista nel rugby, vuole farci amare anche uno sport forse poco considerato in Italia. Durante la conferenza stampa Discovery sui nuovi programmi in onda sulla piattaforma, noi di Pour Femme abbiamo incontrato Chef Rubio, che possiamo definire il cuoco più ‘unto’ della storia della cucina televisiva.

    Scopri tutte le info sulla sua nuova avventura che alterna la cucina al campo di rugby in attesa della nuova stagione di Unti e Bisunti, che stavolta toccherà regioni del nord Italia e anche la Sardegna.

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CucinaTelevisione

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI