Pour Femme arriva a quota 19000 fan su Facebook, grazie a voi

Pour Femme arriva a quota 19000 fan su Facebook, grazie a voi
da in Hi-Tech, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    pourfemme facebook 19000 fans

    Grazie a tutte le lettrici di Pour Femme che raggiunge i 19000 fans su Facebook. Di settimana in settimana i nostri fans aumentano e sono sempre di più le lettrici che si appassionano agli argomenti che trattiamo così vicini al modo di sentire e di vedere la vita del mondo femminile: moda, casa, maternità, coppia, amore, gossip, tempo libero, hobby e molto altro ancora. Diventare nostre fans su Facebook e Twitter sarà facilissimo e in questo modo potrete anche entrare in contatto con tutte le altre lettrici che condividono con noi tantissimi interessi. Vediamo come fare!
    [fbfan]

    Diventare nostre fans su Facebook sarà facilissimo e non dovrete fare altro che collegarvi al vostro account Facebook e cliccare il bottone “mi piace” della pagina di Pour Femme.

    In questo modo potrete entrare in contatto con tutte le nostre amiche e condividere con loro i vostri pensieri e commentare insieme le notizie. Sarete inoltre sempre aggiornate, grazie alla connessione con i vostri social networks preferiti.

    Se volete poi diventare nostre fans su Twitter semplicemente cliccando sulla pagina Pour Femme e unendovi così a noi e a tutti coloro che già condividono le nostre notizie e le novità del mondo femminile!

    Grazie a tutte voi per leggere giornalmente il nostro magazine online Pour Femme! Non perdetevi la possibilità di essere sempre aggiornate su tutto quello che avete sempre voluto sapere su tantissimi argomenti diversi.
    [fbfan]

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechPrimo Piano Ultimo aggiornamento: Venerdì 02/03/2012 09:24
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI