Pour Femme arriva a quota 13000 fan su Facebook!

Pour Femme ha raggiunto quota 13000 fan su Facebook: un risultato davvero importante per cui dobbiamo ringraziare tutti voi che ci seguite ogni giorno.

Pour Femme arriva a quota 13000 fan su Facebook!

Un altro traguardo importantissimo per la pagina di Pour Femme su Facebook che ha raggiunto i 13000 fan! Pour Femme è un occhio attento sul mondo femminile, con tutte le sue problematiche: tantissime notizie fresche su moda, matrimonio, amore e rapporti di coppia, ricette, cucina, salute, tempo libero e vita da mamma! Ovviamente il nostro grazie va a tutte voi che ogni giorno ci seguite e che vi appassionate alle storie che raccontiamo e agli argomenti che trattiamo.
[fbfan]

Se ancora non sapete come diventare nostri fans su Facebook, sappiate che è facilissimo: basta cliccare su “mi piace” e così sarete sempre aggiornati su tutto quello che riguarda il mondo femminile. Cosa aspettate a collegarvi al vostro account Facebook e cliccare il bottone “mi piace” ?
 
Se invece siete delle appassionate di Twitter, vi basterà semplicemente cliccare sulla pagina Pour Femme e sarete nostre fans! I social networks su cui Pour Femme si propone, sono utilissimi per rimanere in contatto con noi ma anche per interagire con le altre fans!
 
Se anche voi non volete più perdere una news, un dibattito o un sondaggio sul meraviglioso mondo femminile, non vi rimane altro da fare che connettervi con il vostro PC e diventare nostre fans!

[fbfan]