Portia de Rossi e Ellen DeGeneres innamorate più che mai!

Portia de Rossi e Ellen DeGeneres sono più innamorate che mai, eccole insieme mano nella mano mentre passeggiano felici e spensierate. Bello vederle così dopo le cose che ha raccontato Portia da Oprah Winfrey.

Portia de Rossi e Ellen DeGeneres innamorate più che mai!

Portia de Rossi e Ellen DeGeneres sono una delle coppie di belle e più amate dal pubblico, Ellen è simpaticissima e l’abbiamo conosciuta sia per il telefilm su di lei che per il suo show, Portia invece era la terribile, ma bellissima, Nell di Ally McBeal! Qualche tempo fa Portia ha raccontato del suo coming out e dei momenti duri che ha passato per via della sua omosessualità, poi però ha trovato l’amore ed adesso le due sono felici e contente, come nelle migliori fiabe.

Nella foto in alto potete vedere Portia de Rossi e Ellen DeGeneres mano nella mano mentre passeggiano come due piccioncini, è bello vederle felici e spensierate, vero?
 

Durante l’intervista di Portia da Oprah Winfrey, la bella attrice 37enne ha dichiarato: “Dover nascondere una cosa del genere mi ha rovinata. Mi ha veramente ucciso perché, anche se ero arrivata ad un punto in cui non me ne vergognavo più, lo nascondevo per motivi finanziari. Lo facevo per la mia carriera perché non c’erano mai state attrici lesbiche in televisione. Nascondere la propria sessualità è orribile e si fa anche un grande disservizio alla società, perché se tutti facessero coming out in tutte le professioni sarebbe una scelta di grande impatto sociale e aiuterebbe a risolvere il problema dei suicidi adolescenziali.”
 

Poi però nella sua vita è tornato il sereno grazie a Ellen, la donna che poi ha anche sposato con una bellissima cerimonia con tanto di vestiti bianchi, ecco cosa ha dichiarato: “Ellen mi ha insegnato a fregarmene dell’opinione della gente. Ha visto un barlume del mio essere interiore sotto la carne e le ossa, l’ha raggiunto, e mi ha tirato fuori”.
 

Non sono stupende e tenerissime?
 
ellen e portia matrimonio

Parole di Serena Vasta