Polaroid occhiali da sole estate 2010

da , il

    Gli occhiali da sole Polaroid estate 2010 rendono omaggio a Edwin Land, inventore della rivoluzionaria tecnologia della polarizzazione e fondatore della Polaroid Corporation, con una Special Edition assolutamente da non perdere. Si tratta di un modello classico in stile Aviator, con lente polarizzata Polaroid in edizione limitata a soli 1500 paia di occhiali UltraSight. Ma intanto scopriamo cosa ci riserva la nuovissima collezione di questo marchio, in grado di coniugare alla perfezione tecnologia e stile, utilizzando solo materiali di alta qualità, perfetti per proteggere i nostri occhi dalle pericolose radiazioni solari.

    Le nuove montature Polaroid, si fanno più trendy, avvicinandosi alla tendenze del momento. Compaiono infatti forme oversize, squadrate o più affusolate, tipicamente anni Cinquanta e Sessanta, oppure lenti sfumate su montature intramontabili, come quelle Aviator o Wayfarer, tanto in voga negli ultimi tempi.

    Tutti i modelli mostrano l’attenzione ai dettagli e la cura nella scelta dei materiali, imperativi storici di Polaroid, soprattutto quando si parla di occhiali per bambini.

    Polaroid presenta, infatti tanti nuovi modelli pensati per i più piccoli, che fanno parte della collezione 2010 Disney by Polaroid, per abituarli da subito all’uso degli occhiali da sole, soprattutto al mare.

    Questa collezione è ispirata ai celebri personaggi Disney, dai classici Winnie the Pooh e Topolino ai più recenti Hannah Montana e High School Musical.

    Foto:

    www.veraclasse.it