Piumino: consigli per l’acquisto!

Piumino: consigli per l’acquisto!

    Se le temperature ancora miti dell’autunno non vi hanno ancora spinto all’acquisto di un piumino, vale la pena di guardarsi un po’ intorno alla ricerca di questo capo irrinunciabile nella stagione fredda! Ecco, qualche consiglio sull’acquisto di questo capo base.

    La prima regola è proprio quella di non aspettare l’ultimo minuto, o si rischierebbe di restare deluse perché il negozio è ormai a corto di taglie! Un’altra regola importante è acquistarlo di un colore in linea con quello prevalente nel proprio guardaroba, in modo da abbinarlo senza difficoltà praticamente a ognuno degli abiti che già abbiamo!

    E adesso, qualche dritta: gli ultimi modelli, intessuto tecnico, riescono ad essere pratici ma anche trendy allo stesso tempo, adatti ad essere usati in città, ma anche in montagna, sia di giorno che di sera. A partire dalla scorsa stagione poi, è trendy indossarlo anche sulle giacche.

    I tagli più “facili” da portare sono quelli che esaltano le forme femminili, magari allacciati in vita. Per il resto, se volete scegliere qualcosa che sia in linea con le mode del momento, optate per un modello con le ruches oppure a balze.

    Ma la vera novità di quest’anno, sono le mantelline.

    Chi predilige un look più aggressivo, potrà orientarsi sui modelli in vernice, con tasche stile motociclista. I colori prevalenti, quest’anno? Nero, grigio, argento, prugna, panna e rosso. Pronte per l’acquisto?

    299

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI