Pitti Bimbo 2010: moda per bambini a Firenze

Pitti Bimbo 2010: moda per bambini a Firenze
da in Bambini, Eventi, Style, Firenze, Moda Bimbi
Ultimo aggiornamento:

    Pitti Bimbo

    Dal 24 al 26 giugno 2010 Firenze ospita Pitti Bimbo, il più importante appuntamento internazionale di moda per bambini e teenager, che rinnova il suo appuntamento anche per l’estate 2010 nella Fortezza da Basso, per scoprire le ultime creazioni in fatto di abbigliamento ed accessori pensate per i più piccoli. Si tratta dell’unico salone internazionale dedicato all’universo della moda bimbo, un appuntamento al quale ogni anno prendono parte addetti al settore, buyers ma anche semplici curiosi. A Pitti Bimbo saranno presentati i diversi stili di abbigliamento per bambini, spaziando dallo sportswear di SportGeneration al classico-elegante dei grandi brand di Pitti Bimbo, dalla creatività dei marchi indipendenti di New View e EcoEthic alla street couture di Super Street, fino alle collezioni all’avanguardia di Apartment.

    Ma non finisce qui, perché Pitti Bimbo non è solo sfilate, ma anche importanti momenti di comunicazione e iniziative culturali che a ogni edizione affiancano la manifestazione.

    Oltre alle sfilate, infatti, dove sarà possibile ammirare le piccole top model e i baby modelli sfilare in passerella come veterani della moda, tendenze di collezione e preziose indicazioni di styling e di abbinamento tra abiti e accessori si potranno cogliere in vari appuntamenti previsti per la tre giorni.

    Ci saranno infatti eventi collaterali fuori-orario e performance in città che captano i nuovi movimenti del gusto e del mercato, perfetti per chi vuole vivere l’appuntamento con la moda a 360 gradi.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniEventiStyleFirenzeModa Bimbi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI