Pippa Middleton: la bellissima sorella di Kate

Pippa Middleton è la bellissima sorella di Kate, moglie di William d’Inghilterra, che è stata la sua damigella d’onore e che l’ha accompagnata nella giornata più importante della sua vita.

Pippa Middleton: la bellissima sorella di Kate

Bellissima, raggiante e impeccabile: Pippa Middleton, testimone e sorella della sposa, Kate, l’ha accompagnata in questo giorno importantissimo, indimenticabile per entrambe. Una perfetta damigella d’onore, con un favolosa abito Alexander McQueen, molto semplice ma chic nello stesso tempo, con dettagli particolari come la fila di bottoncini sulla schiena. Un matrimonio bellissimo che ha commosso tutti coloro che erano presenti ma anche chi, milioni di persone, l’ha seguito in televisione o sul web in diretta streaming.

Anche la sorella della sposa non poteva deludere le aspettative e non l’ha fatto. Molto simile a Kate nell’aspetto, Pippa Middleton ha un anno in meno della sorella. Insieme a Harry, testimone dello sposo, è stata vicina alla coppia reale preparando anche l’addio al nubilato della sorella.
 
Il suo abito di Alexander McQueen era veramente bellissimo: raso bianco, fa parte della collezione Pre Fall 2009, che lei ha scelto di indossare senza la cintura per renderlo più elegante. Acconciatura molto semplice, con fiori bianchi tra i capelli e sguardo dolce.
 
Filippa, detta Pippa, nasce nel 1983 ed è la sorella di Kate ma anche la sua migliore amica. Ama la vita notturna di Londra e proprio per questo molti la vedrebbero bene come fidanzata del principino Harry. Beh, sarebbe proprio un bel colpo per la famiglia Middleton!