Pippa Middleton è la single più desiderata del Regno Unito

Pippa Middleton è la single più desiderata del Regno Unito: la bella sorella di Kate, scaricato il fidanzato, ora si gode la vita e le serate con gli amici.

Pippa Middleton è la single più desiderata del Regno Unito

Manca solo la conferma ufficiale ma ormai sembra proprio un dato di fatto: la bella Pippa Middleton, sorella della moglie di William d’Inghilterra Kate, è single. La ragazza è ormai ogni settimana sulle pagine dei tabloid e dei magazine più importanti. Si vocifera anche di una presunta sbandata del principino Harry per la bella cognata. Il fidanzato di lei, Alex Loudon è sparito nelle ultime settimane o ovviamente, anche senza conferma ufficiale, i tabloid sono convinti che Pippa sia tornata single.

Ne è convinto principalmente il Sunday Times, secondo il quale Pippa avrebbe lasciato Loudon, ex campione di cricket. Ovviamente ora non mancheranno i pretendenti ma la vera notizia è che Pippa è stata avvistata in un locale di Londra proprio con Harry. E già si fantastica sulle due sorelle borghesi che sposano due principi! Forse parlare di matrimonio è un po’ prematuro ma senza dubbio Pippa non rimarrà su piazza per molto tempo.
 

Dopo il matrimonio reale tra Kate e William la stampa è quasi impazzita e non per la coppia di sposini. La sorella di lei, Pippa ha attirato l’attenzione di tutti i media e sta vivendo una popolarità veramente unica.
 
“Pippa che va in palestra”, “Pippa che va al lavoro”, “Pippa con la gonna” o “Pippa ad un concerto”: ecco come titolano in queste settimane le prime pagine dei tabloid inglesi. Ovviamente il sogno di tutti sarebbe quello di vederla con il principino Harry, che è da poco tornato single.
 
Forse non ci resta che sperare anche perché, se si verificasse questa eventualità, sarebbe una cosa più unica che rara. Due sorelle borghesi che sposano gli eredi al trono di Inghilterra? Forse rimarrà solo una favola