Natale 2016

Pippa Middleton assediata dai paparazzi come lady Diana, un incubo per lei uscire di casa

Pippa Middleton assediata dai paparazzi come lady Diana, un incubo per lei uscire di casa
da in Celebrità straniere, Gossip, Mente, Pippa Middleton, fotografia, psicologia
Ultimo aggiornamento:

    Pippa Middleton paparazzi

    La “povera” Pippa Middleton non ce la fa più a gestire l’improvvisa popolarità che l’ha travolta da quando, in qualità di damigella al matrimonio di sua sorella Kate (attualmente, pare, in dolce attesa) con il principe William, il mondo si è accorto di lei. Tutti pazzi per Pippa, e specialmente i paparazzi! La situazione, però, è diventata ormai talmente pesante, opprimente e fuori controllo che persino la Casa Reale britannica si sta seriamente preoccupando. Di recente la bella Middleton junior ha rotto la sua relazione con i fidanzato Alex Loudon pare, proprio a causa dell’eccessiva invadenza di fotografi e reporter, che riescono a stanarla e inseguirla praticamente ovunque vada.

    “La seguono come Diana”, avrebbe confidato un amico della ragazza al Sunday Express. Il che, naturalmente, fa tremare le vene dei polsi della famiglia Reale, proprio in considerazione della tragica morte di Lady D, inseguita dai paparazzi nel tunnel parigino dell’Alma. “Pippa è più fotografata di Kate”, si dice dall’interno di Buckingham Palace, e la cosa è verosimile, anche perché, a differenza della sorella, futura regina, Pippa non gode della protezione delle guardie del corpo.

    Infatti non può quasi mettere il suo delizioso nasino fuori dalla porta di casa senza che qualcuno la immortali in una bella foto da piazzare sulle prime pagine dei tabloid con titoli più o meno d’effetto. E finché lo scopo è semplicemente quello di evidenziare lo stile quasi sempre impeccabile della nostra Pippa, diventata ormai vera icona di stile e di eleganza made in UK, la cosa è ancora innocua.

    Ma quando ad andarci di mezzo è il cuore, come è avvenuto per la rottura con Loudon, allora tutto comincia a d assumere dimensioni eccessive. Di recente, infatti, la bella Pippa è stata “beccata” dai fotografi in lacrime dopo una cena poco distante dalla sua abitazione di Chelsea. Per rispetto della privacy, le immagini non finiranno sui giornali inglesi ma… su quelli australiani.

    Insomma, davvero una esagerazione che rischia di far cedere i nervi alla nostra giovane virgulta, cosa che noi non vorremmo mai. Accettiamo di vederla di meno sui rotocalchi, di commentare meno spesso le sue mises affascinanti, pur di garantirle quel minimo di privacy che dovrebbe essere concesso a tutti, divi e divine inclusi, giusto?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrità straniereGossipMentePippa Middletonfotografiapsicologia

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI