Natale 2016

Pippa Middleton: 5 mln di dollari per apparire in un film a luci rosse…

Pippa Middleton: 5 mln di dollari per apparire in un film a luci rosse…
da in Bellezza, Celebrità straniere, Cinema, Film, Gossip, Pippa Middleton, Seduzione
Ultimo aggiornamento:

    Pippa Middleton film luci rosse

    Pippa Middleton o l’oscuro oggetto del desiderio. Devono aver pensato più o meno questo, quei gran furbacchioni della Vivid Enterteiment, casa produttrice americana di film “hard”, quando hanno avanzato la loro proposta “indecente” alla bella e maliziosa sorellina della apparentemente più posata Kate, ormai sposata al suo principe William. Probabilmente stimolato dalla foto che ha ormai dilagato sui giornali e i siti di mezzo mondo, che immortala una forse brilla Philippa detta Pippa, mentre, in gonna e reggiseno viola, balla sensualmente con un amico, il produttore Steven Hirsh, ha visto bene di proporle una cifra esorbitante per comparire in una sola scena piccante.

    Cinque milioni di dollari, in questo consisterebbe il compenso della nostra sorella minore preferita, per apparire senza veli, avendo anche il privilegio di scegliersi il partner con cui girare. Ma stando alle indiscrezioni rivelate dal sito Aceshowbiz, Mr Hirsch avrebbe ingaggiato anche il fratello di Kate e Pippa, James, per una comparsata “hot”, non con la sorella, per fortuna, ma nello stesso film. Il tutto, proposte, compensi, contratto, sarebbero giunti a rampolli di casa Middleton tramite una lettera.


    Sentite con quali motivazioni da far sgranare gli occhi, la presenza di Pippa nella pellicola sarebbe stata giustificata: “Con la sua bellezza e il suo portamento, potrebbe diventare una adult star di enorme successo”. Non sappiamo se la spensierata Pippa avrà preso sul serio la proposta né (soprattutto), se la notizia sia vera o una bufala clamorosa, ma permettetemi una battuta finale: non sono esperta di film porno ma, non pensavo che tra i requisiti richiesti alle attrici ci fosse anche il portamento…

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCelebrità straniereCinemaFilmGossipPippa MiddletonSeduzione

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI