Pinko: nuova collezione inverno 2008 2009

da , il

    Tempo di shopping in vista delle festività natalizie, e quale occasione migliore per concedersi qualche spesuccia in più! O meglio fare un regalo anche a se stesse magari acquistando uno dei capi Pinko della nuova collezione autunno inverno 2008 2009 che vi mostriamo oggi.

    Vi avevamo già illustrato le borse Pinko per l’inverno, e ora torniamo a parlare di questo marchio di moda che fa impazzire le giovanissimi e non solo per mostrarvi la collezione di abbigliamento.

    Se amate le stampe dei cartoons riproposte in versione paillettata in perfetto stile Pinko, in questa linea potrete trovare tantissime proposte di questo genere, anche se non mancano proposte più sobrie per chi non vuole osare troppo.

    Basta pensare alle celebrità che hanno sfoggiato abiti Pinko recentemente in televisione, per capire quanto piacciano questi deliziosi abiti. Si parte da Vanessa Incontrada che indossa a Zelig completi Pinko, a Giorgia Surina, passando per Ilary Blasi, le ex veline Melissa Satta e Thaiss Wiggers, e anche la nuova star della serie tv Amiche mie, Gaia Bermani Amaral.

    Dolcetto o scherzetto?