Pinko bag autunno inverno 2010- 2011

Pinko bag autunno inverno 2010- 2011
da in Accessori, Borse, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    All’inverno manca ancora un po’, ma è difficile resistere alla tentazione di iniziare con gli acquisti per la stagione fredda quando nei negozi si iniziano a vedere le nuove collezioni. Oggi vi mostriamo un nuovo modello di Pinko Bag autunno inverno 2010- 2011, che riprende nelle linee la classica borsa matelassè Chanel Cocoon della scorsa stagione, ma se ne discosta nettamente soprattutto nel prezzo. Per l’autunno inverno 2010 2011 Pinko offre una Pinko Bag, proposta proprio in versione trapuntata, come potete ammirare nella nostra gallery.

    La bella borsa, disponibile in bianco e nero, è realizzata interamente in nylon trapuntato con filo in paillettes, e fa parte della collezione accessori Fall/Winter 2010 2011.

    La borsa è dotata di manici e sulla parte anteriore, riporta la scritta Pinko Bag in lettere termoadesive di grandi dimensioni, come tutte le borse di questa griffe.

    Il nylon rende la borsa morbida e leggera come un piumino, impermeabile e quindi perfetta per l’inverno.

    Rispetto alla scorsa collezione estiva la Pinko Bag ha perso qualche punto quanto ad originalità, ma resta comunque un’ottima proposta fashion e sempre attuale.

    La trovate nei negozi Pinko e online, sulla sezione e-shop del sito ufficiale, ad 80,00 euro.

    229

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorseTendenze

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI