Pink "natalizia" dona 5mila dollari per salvare la vita ad un cagnolino...

La cantante Pink ha fatto davvero un’azione meritevole: ha salvato la vita di un cagnolino che aveva subito dei traumi a causa di maltrattamenti, e il tutto in modo anonimo, brava!

Pink “natalizia” dona 5mila dollari per salvare la vita ad un cagnolino…

Quando si dice: il buon cuore delle star. Pink, la grintosa cantante americana diventata da meno di un anno mamma tenera e orgogliosa della sua piccola Willow, ha davvero rivelato la sua grande umanità, e l’ha fatto con gesto di cui solo per puro caso siamo venuti a conoscenza, e che ora vi racconterò. La nostra Pink stava navigando in Internet qualche giorno fa (un po’ come facciamo tutti, spulciando tra siti web e social networks) e naviga che ti naviga è arrivata a scoprire una cosa che l’ha, evidentemente, turbata moltissimo.

Un sito riportava la notizia di un grave incidente occorso ad un cagnolino vittima di maltrattamenti: il cucciolo era stato letteralmente scagliato dalla strada (verosimilmente da un’auto in corsa), sul greto del fiume Los Angeles River, riportando diversi traumi tra cui fratture a tre zampine e lesioni interne. Per salvare la vita alla bestiola, urgeva un intervento chirurgico piuttosto costoso, per questo il sito segnalava il caso a chi, amante degli animali, volesse fare una donazione a favore dello sfortunato cagnolino.
 
Pink non ha perso un attimo, ha subito contattato l’Associazione animalista Ace of Hearts che si era impegnata a raccogliere le offerte, facendo una donazione cospicua di 5mila dollari, ovvero la cifra totale necessaria per coprire i costi dell’operazione. La bestiola, perciò, non solo ha avuto salva la vita, ma ha pure trovato un nuovo padrone (si spera meno delinquente del precedente) che l’ha adottata subito dopo l’intervento.
 
Una bella storia natalizia, con un lieto fine, che però non avremmo mai saputo se un attivista dell’Associazione Ace of Hearts non avesse scelto di divulgare la buona azione di Pink, proprio per renderle merito. Che dire, 10 e lode a Pink, e buon Natale e lei, e a tutti voi con un appello: non dimentichiamoci dei nostri amici a 4 zampe, specie se andiamo in vacanza, è Natale anche per loro!

Parole di Paola Perria