Pink è diventata mamma! Nata la sua bambina, annuncio su Twitter

Pink è diventata mamma! Nata la sua bambina, annuncio su Twitter
da in Bambini, Figli, Gravidanza, Gravidanze vip, Mamma, Musica, Parto
Ultimo aggiornamento:

    La cantante americana Pink è diventata mamma! La grintosa popstar 31enne, in perfetto accordo con il suo nome d’arte (quello vero è Alecia Beth Moore) ha dato alla luce una bella bambina, perfettamente sana, che è stata chiamata Willow Sage, ovvero Salice Saggio. Il nome Willow, che se a noi può suonare strano considerando la traduzione, in realtà negli USA è abbastanza diffuso, vi ricordate l’amica dai capelli rossi di Buffy L’Ammazzavampiri? Ecco, chi ha presente questo telefilm cult ricorderà che si chiamava proprio così.

    La piccola è nata ieri, in un ospedale di Los Angeles dove la cantante e il marito (il motociclista di moto cross Carey Hart) erano stati visti per l’ultimo controllo in data 12 maggio. La nostra Pink sembrava proprio sul punto di esplodere, tanto voluminoso era il suo bel pancione! E infatti, ora il parto è avvenuto, con grande gioia e soddisfazione dei neo genitori.

    L’annuncio della nascita è stato dato su Twitter , che sembra essere diventato il canale comunicativo preferito dalle star dello showbiz, con queste parole colme di orgoglio: “Siamo davvero entusiasti di dare il benvenuto alla nostra nuova, bella e sana bambina, Willow Sage Hart. E’ meravigliosa come il papà. Ci riteniamo più che fortunati”.

    Tanta gioia, dunque, in casa Hart.

    Pink e Carey si erano conosciuti a Philadelphia nel 2001, agli X Games, per poi sposarsi in Costa Rica nel 2008, con una cerimonia del tutto informale e molto “rock” in spiaggia. Dopo una breve rottura, i due piccioncini hanno ritrovato l’armonia, tanto da allargare la famiglia. Tanti auguri alla neo mamma Pink e un benvenuto alla piccola Willow Sage!

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniFigliGravidanzaGravidanze vipMammaMusicaParto Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/06/2011 17:24
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI