Natale 2016

Pietro Boselli, il professore di matematica diventa modello per Armani [FOTO]

Pietro Boselli, il professore di matematica diventa modello per Armani [FOTO]
da in Bellezza, Celebrità Italiane, Moda, Uomini
Ultimo aggiornamento:

    Pietro Boselli è stato scelto come modello per la nuova campagna pubblicitaria della collezione EA7, la linea sportiva di Emporio Armani. Il 27enne professore di matematica si è spogliato per la gioia delle sue numerose e scatenate fan e le foto della nuova campagna di Emporio Armani che lo ritraggono come la mamma l’ha fatto stanno facendo impazzire il popolo del web! Fisico perfetto e palestrato, muscoli a go go, sguardo sexy e fascino irresistibile per il giovane e sensuale insegnante di matematica che è ormai diventato una celebrità nel mondo della moda internazionale. E’ richiestissimo da tutte le più importanti e rinomate maison di moda ed è molto seguito e popolare anche su Instagram. Il suo profilo social vanta quasi 900mila follower!

    Pietro Boselli è nato il 12 marzo 1988 a Negrar, un piccolo paese in provincia di Verona. Si è laureato in Ingegneria meccanica industriale alla prestigiosa e rinomata University College di Londra. Ha lavorato per un anno e fino a giugno 2014 come lecturer, una specie di assistente, nella stessa università londinese. un aitante modello originario di Negrar, provincia di Verona, smascherato da uno dei suoi studenti dell’University College di Londra. Oltre a essere insegnante di matematica è anche un modello di rilievo ormai internazionale.

    GUARDA LA CLASSIFICA DEI CRIMINALI PIU’ SEXY DEL MONDO

    A renderlo famoso è stata una foto pubblicata agli inizi del 2014 su Facebook da Arief Azil, una delle sue studentesse presso l’University College di Londra.

    Dopo essersi accorta di chi fosse in realtà quell’aitante professore in t-shirt attillata, ovvero un famoso modello italiano, Arief ha ben pensato di condividere la sua scoperta con il mondo intero, specificando: “Quel momento in cui realizzi che il tuo docente di matematica è un modello”. Non solo bello, ma anche intelligente. Lo scatto che lo immortalava davanti alla lavagna intento a fare equazioni risale al 2014, ma solo agli inizi del 2015 è rimbalzato su diversi giornali internazionali come il Time e People. Il giovane modello, in breve tempo, si è così aggiudicato l’appellativo di docente di matematica più sexy al mondo. Peccato che ormai abbia abbandonato la carriera universitaria per dedicarsi anima e corpo a quella di modello, lavorando per l’agenzia Models1. Ora ragazze sfogliate la gallery presente in alto per ammirare il modello italiano più famoso, cliccato e popolare degli ultimi anni! Buona visione!

    GUARDA GLI UOMINI PIU’ BELLI DEL 2015

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCelebrità ItalianeModaUomini

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI