Natale 2016

Piero Chiambretti papà “attempato”: è nata la sua piccola Margherita

Piero Chiambretti papà “attempato”: è nata la sua piccola Margherita
da in Bambini, Celebrità Italiane, Figli, Gossip, Gravidanze vip, Televisione, Uomini
Ultimo aggiornamento:

    Piero Chiambretti, alla “tenera” età di 54 anni, è diventato papà per la prima volta! La sua compagna, Federica Laviosa, 27 anni, ha infatti partorito una bella bambina di 3,5 Kg, a cui è stato imposto il nome (bellissimo, secondo me) di Margherita. Dunque una bella novità per il simpatico e arguto conduttore di Chiambretti Night, che ha potuto finalmente coronare il suo sogno di paternità grazie alla giovane nuova fiamma, con cui fa coppia fissa da due anni. Federica Laviosa ha felicemente rimpiazzato la fidanzata storica di Piero, la bionda Ingrid a cui il presentatore era stato sentimentalmente legato per sette anni.

    Del resto, si sa, il settimo anno è sempre indicativo, o ci si sposa, o ci si lascia! In questo caso, evidentemente, una rottura che ha portato ad una relazione più felice, sotto tutti i punti di vista. La bella neo mamma, laurea in Scienze della Comunicazione in tasca, ha partorito in una clinica di Parma, e presente era anche il papà, naturalmente raggiante per il nuovo arrivo in famiglia.

    Proprio per poter stare accanto alla sua partner nel momento del parto, Piero aveva anche sospeso ogni impegno lavorativo.

    Che dire, auguri al neo “attempato” (sia detto affettuosamente) papà Piero, alla mammina e, naturalmente alla piccola Margherita che ha fatto il suo felice ingresso nel mondo.

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniCelebrità ItalianeFigliGossipGravidanze vipTelevisioneUomini

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI