Piero Chiambretti papà a 54 anni!

Piero Chiambretti papà a 54 anni!
da in Gossip, Gravidanza, Gravidanze vip, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    chiambretti diventa papa

    Piero Chiambretti è uno degli scapoli incalliti del piccolo schermo, ma dopo Brad Pitt, George Clooney e tanti altri, anche lui è capitolato tra le braccia di una ragazza ed adesso si appresta a diventare papà! Federica Laviosa è la compagna del Piero nazionale, 54 anni lui, 27 anni lei, ma nonostante la differenza d’età i due sembrano felicissimi e lui, che già di natura è giovane e scherzoso, accanto a lei lo è ancora di più. L’amore fa bene, anche ai maschietti e soprattutto a quelli che credono di non averne bisogno.

    Federica Laviosa e Piero Chiambretti aspettano un bebè, anzi la cicogna in primavera porterà in casa Chiambretti una bella bambina, sono certa che lui è felicissimo, ma non per questo smetterà di essere pungente!

    Federica Laviosa ha 27 anni ed aspetta una bambina dall’l'enfant terribile” della tv che diventa papà a ben 54 anni, se ci sono le mamme over 50, figuriamoci com’è facile per gli uomini.

    A quanto pare però Piero stavolta fa sul serio e mette su famiglia con la bella e giovane Federica.

    Noi facciamo tantissimi auguri ai due piccioncini, a Federica per una gravidanza felice e serena, alla bimba in arrivo ma soprattutto alla cicogna che in questi mesi avrà un gran da fare!

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipGravidanzaGravidanze vipTelevisione

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI