Peuterey collezione autunno inverno 2010 2011

da , il

    Peuterey

    La collezione Peuterey autunno inverno 2010 2011 si accompagna al progetto Aguille Noire, creato dal prestigioso marchio, come contenitore di sperimentazione di concetti, oggetti e materiali. Nella nuovissima collezione, troviamo un vero e proprio total look in grigio, che si impone come la nuova tonalità dominante, che esprime molto bene l’atmosfera autunnale di città, in particolare di Milano, la capitale della moda, raccontata attraverso una prospettiva malinconia e riflessiva.

    La nuova collezione autunno inverno 2010 2011 di Peuterey è accompagnata da una campagna pubblicitaria che rende omaggio ad uno dei simboli della città di Milano, ovvero l’ultimo piano del mitico grattacielo Pirelli, realizzato negli anni ’50 dall’architetto Giò Ponti.

    Questo pezzo di storia dell’architettura moderna italiana, diviene ora lo scenario ideale per rappresentare la collezione Peutery che vuole esplorare tutte le vie della creatività.

    Questa ambientazione scelta come un luogo fuori dal tempo e dallo spazio, richiama un quadro dinamico dove oltre grigio compare anche un bianco intenso.

    Protagonisti della campagna pubblicitaria sono un uomo e una donna che raccontano una modernità affascinante e sexy.