Peuterey autunno inverno 2010 2011

da , il

    La nuova campagna pubblicitaria Peuterey Core Collection autunno inverno 2010 2011 è ispirata alle emozioni, alle amicizie e agli amori nei vicoli di una grande città. A valorizzare la bellezza di questi splendidi capi del marchio Peutery ci pensa Massimo Volta, regista e fotografo, che realizza per la griffe tre cortometraggi, in cui Milano, fa da sfondo al continuo cercarsi, nascondersi e ritrovarsi di tre coppie.

    I capi, come possiamo vedere dalle immagini sono meravigliosi piumini, dai tagli moderni e soprattutto dal comfort ottimale anche con le temperature più rigide.

    Per la campagna pubblicitaria è stato scelto un linguaggio cinematografico, che emoziona e coinvolge lo spettatore attraverso sei scatti che fanno parte della campagna pubblicitaria, rubati duranti la realizzazione degli short movies.

    Questa campagna esprime alla perfezione lo spirito del marchio e coglie perfettamente lo stile unico della nuova collezione Peuterey dove eleganza si mescola a stile casual, comodità a stile, per un risultato fantastico!

    Una linea giovane e versatile, proprio come i ragazzi che vediamo nella campagna pubblicitaria, che si improvvisano abitanti di città, in questo caso di Milano, per raccontare uno stile vivace e mai scontato.