Pete Doherty: voglio tornare con Kate

da , il

    La storia infinita delle relazioni di coppia della modella Kate Moss continua. L’avevamo lasciata in crisi col suo fidanzato, a un passo dal matrimonio, ricordate? Ora che è single, indovinate un po’ chi si è rifatto vivo? esatto: l’ex, Pete Doherty.

    Prima di iniziare la storia con Jamie Hince, infatti, la modella aveva fatto coppia col frontman dei Babyshambles, un tipetto molto particolare, a giudicare dal suo look e dalle sue uscite, non sempre molto felici.

    Venuto a conoscenza della crisi tra la sua ex e il collega Hince, chitarrista dei The Kills, Pete non ci ha pensato due volte, ed è partito al contrattacco: su internet ha pubblicato un video in cui dichiara in musica tutto il suo amore per Kate ed è evidente il suo tentativo di volerci riprovare.

    Cosa ne pensa la modella inglese di questo ritorno di fiamma, non lo sappiamo. La crisi con Jamie Hince la diceva innamorata e con un forte desiderio di metter su famiglia, diventando mamma. Ora, però, tornata single, si lascerà di nuovo sedurre da Doherty e dalle sue trovate?

    La vicenda mi inncuriosisce, perché anche tra noi, comuni mortali, avvengono spesso vicende del genere: non saranno musicisti o cantanti, ma gli ex -quando vogliono- sanno tornare alla carica. Eppure, non so, io tendo a stare dalla parte di chi dice che la minestra riscaldata non è mai convincente. Voi?