Perchè divorziano Jennifer Lopez e Marc Anthony?

Jennifer Lopez e Marc Anthony hanno annunciato il loro divorzio, ma perchè hanno deciso di porre fine al loro matrimonio? Ecco tutte le possibili motivazioni abbastanza credibili!

Perchè divorziano Jennifer Lopez e Marc Anthony?

La domanda che tutto il mondo si pone è: perchè stanno divorziando Jennifer Lopez e Marc Anthony? Devo dire che quando ho letto la notizia la prima volta ho pensato che si trattasse solo di una bufala, in realtà poi la notizia si è rivelata vera e anche questa coppia d’oro di Hollywood è naufragata. Negli ultimi mesi non avevo notato nessun allontanamento, anzi i due mi sono sempre sembrati molto affiatati e innamorati, evidentemente qualcosa che non andava c’era perchè non si mette fine ad un matrimonio da un giorno all’altro, no?

Jennifer Lopez e Marc Anthony sono, o forse è meglio dire erano, una coppia molto affiatata e innamorata, si sono sposati nel 2004 e nel 2008 sono diventati i genitori di due gemellini. Mai problemi (ufficiali) tra di loro, lui la accompagnava sempre in tutti i posti in cui era ospite e protagonista.
 
Ma perchè si sono lasciati, le ipotesi sono 4, più una maligna da parte mia. La prima ipotesi riguarda il filmino a luci rosse di J.Lo e il suo primo marito Ojani Noa, lui ha vinto la causa per poterlo rendere pubblico. La seconda ipotesi invece è un secondo video, sempre dello stesso tipo, tra la Lopez e l’ex P. Daddy, insomma allora ha il vizio!
 
Terza motivazione, le tasse stellari di lui per la casa a New York che hanno fatto infuriare la mogliettina. Un’altra motivazione potrebbe essere il seducente modello che ha affiancato Jennifer Lopez nel video I’m into you, William Levy ha già divorziato, ora divorzia lei… c’è puzza di bruciato in effetti.
 
Marc Anthony è un bellissimo uomo, molto affascinante ma, ahimè, non lo è quanto un Brad Pitt o un George Clooney, forse la donna più seducente del mondo si è stancata di lui e vuole qualcuno più bello da sfoggiare sul red carpet
 
Vedremo, voi intanto che ne pensate?

Parole di Serena Vasta