Per un San Valentino 2012 indimenticabile e prezioso i gioielli per lei sono firmati Comete

Per un San Valentino 2012 indimenticabile e prezioso i gioielli per lei sono firmati Comete
da in Gioielli, Idee Regalo, Shopping, regali
Ultimo aggiornamento:

    San Valentino 2012 è dietro l’angolo, e voi, cari amici maschietti, come siete messi quanto a regalo per vostra dolce metà? Se desiderate rendere il prossimo 14 febbraio indimenticabile, allora dovete optare per un gioiello, che le possa ricordare se non per sempre, almeno molto a lungo, quanto la amate. Comete Gioielli, ad esempio, brand leader nel settore, offre a tutti i romantici innamorati una collezione davvero molto bella e interamente dedicata alla festa di San Valentino. Gioielli lussuosi, preziosi nei materiali, ma molto femminili e teneri nel design, perfetti per una fanciulla dal cuore pieno d’amore.

    Si chiama “Segreto” la collezione di Comete per il 2012, perché nei pendenti e nei deliziosi charms che decorano girocolli preziosi, in oro bianco, oro rosè o argento e diamanti, è nascosto un tenero pensiero. Cuoricini, libricini e stelline sono tutti apribili, proprio come i ciondoli di una volta, dove si tenevano le ciocche di capelli del proprio innamorato, solo che in questo caso l’opzione è diversa.


    Sono adatti ad essere incisi con un messaggio d’amore “segreto” (appunto) che solo la destinataria è autorizzata a leggere ogni volta che vorrà provare un’emozione romantica. Potete scegliere di incidere una frase o un verso (magari della vostra poesia preferita), ma anche semplicemente il nome della vostra lei o la data del vostro primo bacio… Insomma, non c’è limite alla fantasia del cuore.

    Gioielli glamour ma anche eleganti, perfetti per una ragazza giovane dal look casual, ma anche per una donna più matura e sofisticata. Regalando alla vostra amata una collana di Comete Gioielli come queste certamente non sbaglierete, e la vostra serata romantica per San Valentino diventerà un momento magico e indimenticabile.

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliIdee RegaloShoppingregali Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12/02/2014 17:08
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI