Natale 2016

Per San Valentino 2012, scegliete l’anello simbolo di Yves Saint Laurent

Per San Valentino 2012, scegliete l’anello simbolo di Yves Saint Laurent
da in Amore, Anelli, Moda
Ultimo aggiornamento:

    yves saint laurent san valentino 2012

    Manca poco a San Valentino 2012 e se state cercando il dono perfetto per la vostra fidanzata che ama la moda (o anche se siete donne single e avete deciso di farvi un dono speciale), oggi vi presentiamo il favoloso nuovo anello di Yves Saint Laurent. Le più attente l’avranno riconosciuto perché si tratta del famoso Iconic Arty Ring, sogno delle ragazze più glamour. Per il San Valentino 2012, l’anello si veste di nuove tonalità, rosse come l’amore ed ha un’incisione speciale, ovvero la parola Love, che significa proprio amore!

    In vista del 14 febbraio prossimo i brand più importanti stanno già pensando alle loro collezioni speciali, dedicate alla donne che amano le edizioni limitate e gli oggetti unici. Questo anello inoltre è un simbolo molto importante: non si tratterà proprio di un anello di fidanzamento ma è comunque un buon inizio!

    L’Iconic Arty Ring per il giorno di San Valentino di veste d’oro ed ha incastonata una bellissima pietra cabochon in vetro, rosso- fucsia, un colore glam e che ricorda quello della passione.

    Non c’è fashion blogger che non possieda uno di questi anelli perché estremamente glamour e perfetti in ogni occasione, sia con un look easy, con ballerine e jeans, ma anche con una mise da gran sera.

    Che ne dite? Non è assolutamente il regalo perfetto per il prossimo San Valentino?

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreAnelliModa

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI