Natale 2016

Per San Valentino 2012 Pretty Ballerinas propone le ballerine romantiche

Per San Valentino 2012 Pretty Ballerinas propone le ballerine romantiche
da in Accessori, Primo Piano, San Valentino 2016, Scarpe, regali
Ultimo aggiornamento:

    ballerine pretty ballerinas per san valentino 2012

    Cercate un regalo speciale per San Valentino 2012 che sia alla moda e glamour? Oggi vi proponiamo le favolose ballerine di Pretty Ballerinas che come ogni anno, e per ogni occasione importante, propone un nuovo modello delle sue scarpe cult. In questo caso si tratta di bellissime ballerine rosse, con ruches di tulle, perfette per una serata all’insegna del romanticismo e del glamour. E per le single? Niente paura: che ne dite di farvi un bel regalo anche voi, magari scegliendo proprio queste ballerine?

    Pretty Ballerinas, che ha recentemente aperto una boutique a Milano, è uno dei brand più amati dalle donne in tutto il mondo: ricordiamo che anche la splendida Kate Moss le indossa e le ha anche scelte per le sue damigelle al matrimonio celebrato lo scorso anno.

    Per la festa di San Valentino 2012 ecco quindi l’edizione limitata, e da non perdere, delle bellissima ballerine, perfette per tutte le ragazze che hanno un occhio attento alle tendenze moda.

    Ovviamente le nostre preferite sono quelle rosse, il colore della passione, ma le ballerine sono disponibili sia in rosa cipria, melanzana, celeste e nero e fanno parte della “Rosario flowers at your feet”. Una romantica collezione che si ispira al mondo delle favole più belle, che sono ovviamente quelle d’amore!

    Una lavorazione davvero particolare, rende queste scarpette come ricoperte da centinaia di petali di rosa.

    Assolutamente da non perdere!

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriPrimo PianoSan Valentino 2016Scarperegali

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI