Natale 2016

Per San Valentino 2012 il braccialetto Cruciani è il regalo più alla moda

Per San Valentino 2012 il braccialetto Cruciani è il regalo più alla moda
da in Amore, Coppia, San Valentino 2016, Storie d' amore
Ultimo aggiornamento:

    braccialetto cruciani san valentino

    braccialetto cruciani san valentino

    Un’idea assolutamente geniale per un dono di San Valentino: stiamo parlando del bracciale Cruciani, pensato per la festa degli innamorati. In realtà il brand che produce bellissimi capi in cachemire, da tempo ha lanciato i suoi bracciali, a cuore o a fiori, che hanno avuto un successo davvero strepitoso, dovuto anche al passaparola tra le ragazze più chic. L’idea è stata di Luca Caprai, fondatore di Cruciani: pensate che fino ad ora sono stati venduti più di due milioni di bracciali (con un ricavato di quattro milioni e mezzo di euro in cinque mesi) e il fatturato Cruciani è aumentato del 25% rispetto all’anno scorso, solo grazie ai braccialetti che hanno un prezzo popolare e abbordabile.

    cruciani san valentino ponte milvio

    Un dono davvero bellissimo e molto simbolico. Dopo che sono stati tolti tutti i lucchetti da Ponte Milvio (e dopo che ci si è scambiata la password come segno d’amore!) , il simbolo della vostra unione potrebbe essere rappresentato proprio da questi braccialetti pensati per San Valentino: uno ha un lucchetto, l’altro la chiave così che i due fidanzati possano avere sempre al polso il simbolo della loro unione, a soli 15 euro!

    Con un costo che va dai da 5 a 15 euro, anche voi potrete portare al polso un must della moda.


    “Il cashmere però è il nostro marchio, è nel nostro dna. Direi indispensabile, pezzo irrinunciabile del vestire formale”, dice Caprai. “E Marisa, ben nota venditrice milanese,mi diceva sempre che nei periodi belli e brutti la maglieria è scacciacrisi”.

    “In cinque mesi abbiamo fatturato 4 milioni e mezzo di euro solo con i braccialetti e adesso abbiamo ordini per circa due mlioni di pezzi che ci faranno fatturare da sette a otto milioni” ha concluso. “Ormai il braccialetto portafortuna è una divisione e una risorsa per Cruciani, stiamo aprendo un concept store a Madrid e uno a Hong Kong”.

    Non è un’idea davvero bellissima?

    383

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreCoppiaSan Valentino 2016Storie d' amore

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI