Per le vacanze 2011 sceglierete Trenitalia? Dove trovare gli orari dei treni per i vostri viaggi

Per le vacanze 2011 sceglierete Trenitalia? Dove trovare gli orari dei treni per i vostri viaggi
da in Bambini, Chiacchiere fra amiche, Viaggi, vacanze
Ultimo aggiornamento:

    Trenitalia orari viaggi vacanze

    Aria di vacanze , l’estate 2011 è alle porte! Se scegliete Trenitalia per i vostri spostamenti e viaggi estivi, allora è giunto il momento di cominciare a districarvi tra orari e tariffe. So che quando si parla di treni, spesso lo si fa per lamentarsi (ritardi, scioperi, biglietti troppo cari ecc. ecc.), ma in realtà è più facile che il viaggio vada perfettamente liscio, e sia piacevole e comodo come solo i trasferimenti in treno sanno essere (relax, invece dello stress della guida) che non il contrario.

    Mi rivolgo per esempio alle famiglie con bambini, o ai gruppi di amici e amiche che scelgono questo mezzo di trasporto per raggiungere le destinazioni delle loro vacanze. Intanto, gli orari estivi sono scattati proprio il 12 giugno, ma la novità è che ci sono tante offerte e promozioni davvero interessanti. Ve ne segnaliamo giusto qualcuna: partiamo con la tariffa Mini, che vi permetterà di ottenere fino al 60% di sconto sul biglietto di Frecciarossa, Frecciargento e Intercity prenotando il vostro viaggio con largo anticipo.

    Ancora, i bimbi con un adulto viaggiano gratis e il sabato chi viaggia in coppia paga 1 solo biglietto al posto di due.

    Oltre alle promozioni e ai biglietti low cost, sappiate che tante corse sono state aggiunte per permettere di raggiungere con agio le località di vacanza più ambite: 76 corse in più per chi parta con un Frecciarossa da Milano, Roma o Torino e sia diretto a Rimini, Venezia, Firenze o Verona. Tutto è prenotabile on-line, e per conoscere esattamente i nuovi orari, le tariffe scontate e i posti disponibili per ogni tratta date un’occhiata al sito www.trenitalia.com. Pronti con le valigie… ?

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniChiacchiere fra amicheViaggivacanze Ultimo aggiornamento: Martedì 14/06/2011 14:54
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI