Natale 2016

Per la Pasqua decora la tua casa con i fiori [FOTO]

Per la Pasqua decora la tua casa con i fiori [FOTO]
da in Pasqua 2016, Piante E Fiori, Style, Tempo Libero, uova di Pasqua
Ultimo aggiornamento:

    Decorare la casa a Pasqua con i fiori è un modo bellissimo per dare il benvenuto alla primavera e per creare un’atmosfera gioiosa e di festa. Visto il periodo, non avrete che l’imbarazzo della scelta, potendo decidere per i fiori di stagione da abbinare ad altre decorazioni tipiche della Pasqua. Sto ovviamente parlando delle uova che potranno essere sotto forma di bellissime candele colorate o decorate da voi, con delle tempere che conferiranno loro i colori più delicati e tipici di questa festa. Vediamo insieme le idee più nuove e chic per rendere incantata la vostra casa a Pasqua.

    pasqua decorazioni fiori chic
    Un modo per sottolineare l’atmosfera della Pasqua, è senza dubbio quello di disporre dei mazzi di fiori colorati, molto semplici, per tutta la casa. Vi consigliamo di utilizzare i tulipani che hanno colorazioni bellissime e che si adattano allo stile del vostro arredamento. Potrete poi acquistare anche dei bellissimi vasi colorati da Ikea o Zara casa. Disponeteli all’ingresso, sul tavolo da pranzo e sui comò e, perché no, anche in cucina. Una gioia per gli occhi sia per voi che per i vostri ospiti. Se decidete di scegliere invece dei vasi chiari, vi consigliamo di chiudere i mazzi con dei nastri colorati di raso.

    Volker Kraft
    Una decorazione che non può mancare a Pasqua è senza dubbio l’albero fiorito di Pasqua. Come si crea? Sarà davvero facilissimo perché non dovrete fare altro che prendere alcuni rami fioriti come ad esempio quelli dell’albero di pesco e sistemarli in un vaso.

    Ora li potrete decorare, proprio come fareste per l’albero di Natale, con delle piccole uova colorate, piume e tanti altri oggettini che vi suggerisce la vostra fantasia. Fatevi aiutare dai bambini e per loro sarà un gioco bellissimo!

    pasqua decorazioni fiori uova
    Il centrotavola fiorito per Pasqua sarà realizzato con fiori di colori pastello e uova vere. La prima cosa che dovrete fare sarà svuotare attentamente le uova, praticando due fori alle estremità e soffiando con forza. Ora non dovrete fare altro che dipingere le uova con delle tempere, dando sfogo alla vostra fantasia. Sistemate i fiori che avrete tagliato a misura, in un cestino basso e aggiungete anche le uova. Sempre con le uova svuotate, potrete creare dei bellissimi segnaposto per la tavola di Pasqua, semplicemente inserendo dei fiorellini singoli in un’estremità dell’uovo dove avrete praticato il buco e poi li sistemerete in un porta uovo, con il nome del vostro ospite.

    535

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Pasqua 2016Piante E FioriStyleTempo Liberouova di Pasqua

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI