Per il Natale 2011 fatevi regalare un massaggio viso e corpo a base di polvere d’oro…

Per il Natale 2011 fatevi regalare un massaggio viso e corpo a base di polvere d’oro…
da in Bellezza, Cura Corpo, Cura Viso, Lusso, Massaggi, Natale, Salute E Benessere, Centri benessere
Ultimo aggiornamento:

    Massaggio oro

    Per un Natale 2011 all’insegna del lusso e della bellezza, non è necessario pensare a diamanti o abiti griffati che costano un anno di stipendio, e se vi dico “oro”, forse non sto pensando ai gioielli. Come idea regalo per le imminenti festività natalizie, fatevi prenotare un bel massaggio in un Centro Benessere, ma un massaggio “prezioso” a base di polvere aurea, d’oro, appunto! Si tratta di un trattamento estetico raffinato, che stimolerà la rigenerazione cellulare della vostra epidermide, regalandovi una pelle liscia e morbida, dalla dorata luminosità.

    Un effetto golden che vi farà sentire delle regine, vi farà “brillare” sotto le calde luci dei party natalizi, esaltando il make up e valorizzando una scollatura mozzafiato (magari quella del bellissimo vestito che pensate di sfoggiare la notte di Capodanno), ma senza spendere un occhio della testa. Il trattamento è completo, ovvero, include sia il viso che il corpo e si effettua in tre fasi: innanzi tutto verrete cosparse con un olio arricchito di polvere d’oro.

    Successivamente verrete dolcemente massaggiate più volte con l’ausilio di morbidi pennelli, per poi passare ad un massaggio più deciso ad opera di piccolo pepite auree, con cui verrete frizionate a partire dai piedi, per poi risalire lungo tutto il corpo.

    L’ultima fase della seduta è interamente dedicata al trattamento della pelle delicata del viso.

    Insomma, una vera coccola di bellezza, un trattamento degno della regina Cleopatra! Io direi che come regalo da far trovare sotto l’albero di Natale a chi amate – se siete un uomo, niente di più azzeccato per la vostra partner – è proprio ideale, anche in considerazione del fatto che una seduta non vi costerà più di 90-100€. Che ne dite? Io ci farei un pensierino…

    383

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCura CorpoCura VisoLussoMassaggiNataleSalute E BenessereCentri benessere