Natale 2016

Per il make up di Halloween trasformatevi in splendide fatine seguendo il video tutorial!

Per il make up di Halloween trasformatevi in splendide fatine seguendo il video tutorial!
da in Bellezza, In Evidenza, Look, Make-Up, Style, Halloween, tutorial
Ultimo aggiornamento:

    Se state progettando il vostro look di Halloween, partite dal make up che vi proponiamo oggi: quello da fatina! Si tratta di un trucco assolutamente delizioso, non “orrorifico”, ma che comunque si presta benissimo ad interpretare l’atmosfera “spiritesca” e soprannaturale di Halloween. Per una festa a tema, ad esempio, potrebbe andare benissimo e farete un figurone. Intanto, un’avvertenza, il video tutorial che vi spiegherà passo passo come eseguire questo semplice quando d’effetto make up, è in inglese, ma credo che nessuna di voi avrà difficoltà a decifrare le varie fasi, perché sono comunque esemplificate chiaramente.

    Per effettuarlo vi servono pochi strumenti. Innanzi tutto, degli ombretti della gamma cromatica dei blu e degli azzurri, dei pennelli per il trucco e un paio di collant a rete… Come mai i collant? Domanderete voi. Ebbene, una delle trovate davvero carine e originali che ci presenta la nostra guida, è quella di punteggiare una parte del viso – nella fattispecie zigomo e parte alta della guancia sinistra – con tanti “pallini” del più bell’azzurro che abbiate.

    L’effetto è facilmente realizzabile proprio passando il pennello con la polvere di ombretto sulla pelle coperta dalla calza, come vedrete benissimo nel video.

    A rendere specialmente glamour e seducente questo trucco, è anche l’uso sapiente delle decorazioni, ottenute nella zona occhi grazie a deliziosi tralci e riccioli disegnati con l’eye liner nero, e illuminati da semplici brillantini adesivi, di quelli che trovate anche nei supermercati.

    Completa questo trucco totalmente ispirato al colori dell’aria e dell’acqua, un meraviglioso gloss azzurro, effetto metallizzato, sulle labbra. Partendo da questo tutto sommato facile make up, potrete poi costruire il vostro look da fata, con un abbigliamento adeguato. Vi consiglio, giusto per completare, delle belle orecchie a punta tipo elfo… sarete incantevoli, le regine di Halloween!

    359

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaIn EvidenzaLookMake-UpStyleHalloweentutorial

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI