Per i regali di Natale 2011 puntate sulla classe dei piumini Moncler

Per i regali di Natale 2011 puntate sulla classe dei piumini Moncler
da in Moda, Natale, Primo Piano, Style
Ultimo aggiornamento:

    Per i vostri regali di Natale 2011 perché non lasciarvi tentare dalla classe e dal glamour dei piumini Moncler? Oggi vi proponiamo le foto dei capi cult della collezione inverno 2011-2012, sia per uomo che per donna. Da poco Moncler ha anche inaugurato il suo shopping online dove trovare tutto quello che cercate, dai piumini agli accessori per lo sci, cappelli, guanti, maglieria e calzature. Per uno shopping natalizio rilassato, direttamente dal soggiorno di casa vostra e con un click. Le collezioni per uomo e per donna sono davvero stupende e potrete trovare capi sportivi ma anche più glamour della linea Gamme Rouge.

    Oltre ai capi più sportivi e dedicati allo sci, troverete anche piumini-cappotti, perfetti per un abbigliamento più elegante e per tenervi caldo durante le serate invernali. Ecco quindi i bellissimi piumini Moncler in Tweed proposti nei colori giallo, azzurro o rosa con interni a pois.

    La collezione più esclusiva del brand è comunque Moncler Gamme Rouge che si ispira all’haute couture: i piumini infatti diventano vere e proprie opere d’arte, perfette anche per la sera e per tutte coloro che non amano un abbigliamento troppo sportivo e semplice.

    La novità dell’inverno 2012, perfetta anche per un regalo di Natale sono per i Moncler Illustrated per lei, che ripropongono delle stampe classiche con ispirazione montagna ovviamente! Piumini costi e classici perfetti per chi ama avere dei capi particolari e unici nel loro genere.

    Ovviamente, vista l’esclusività di questi prodotti anche i prezzi vanno di conseguenza: i piumini Moncler Illustrated costano circa 890 euro mentre per un capo con inserti in pelliccia potrete arrivare a spendere più di 1000 euro.

    Se vi sentite particolarmente generose e volete un capo che duri per sempre, le proposte Moncler sono davvero perfette per voi!

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaNatalePrimo PianoStyle