Per essere bella a Natale 2011 punta sul rosso, a partire dalla bocca

Per essere bella a Natale 2011 punta sul rosso, a partire dalla bocca
da in Bellezza, Cosmetici, Labbra, Look, Make-Up, Natale, Primo Piano, Rossetto, Style, Gloss
Ultimo aggiornamento:

    Rosso make up Natale 2011

    Il rosso vince sempre a Natale, ma in questo 2011, per essere le più belle del reame non potete assolutamente trasgredire a questo trend. E’ proprio il colore più forte ed energetico, quello che ci fa pensare al calore e alla passione il vero must dell’inverno, e per il make up natalizio dovremo puntare tutte le nostre carte sulla bocca, fulcro di seduzione purché rossa fiammante, naturalmente. Potrà essere sufficiente anche solo questo particolare, a donarci immediatamente l’allure giusta per l’imminente Natale e il Capodanno.

    Il trucco delle feste, care amiche di PF, dovrà perciò essere “costruito” proprio attorno alle labbra e alle diverse declinazioni di rosso che sceglieremo (carminio, magenta, rubino ecc.), e rigorosamente mat, perciò gli occhi dovranno essere sottolineati in modo elegante ma non appariscente, per non appesantire eccessivamente il viso, e l’incarnato dovrà apparire perfetto e vellutato.

    Ma torniamo al nostro rossetto, sono tantissime le proposte che le maggiori Case cosmetiche propongono per “vestire” di rosso le nostre labbra, vediamone qualcuna.

    Lancôme, ad esempio, ripropone il meraviglioso (un vero classico) Rouge Absolu, un rossetto opaco ma dalla texture morbidissima e un colore ricco, intenso.

    Dolce&Gabbana, invece, impongono sul mercato il nuovissimo Passion Duo Gloss Fusion Lipstick, in realtà costituito da due prodotti: un rossetto cremoso mat, e un gloss sempre effetto mat da applicare sopra per un risultato assolutamente perfetto.

    Per spendere un pochino di meno, ma sempre sicure di sfoggiare un make up da urlo, possiamo optare per il Milano Red di Deborah, un rossetto caratterizzato da un’alta concentrazione di meravigliosi pigmenti rosso rubino, per una bocca dalla vibrante sensualità. Insomma, non c’è che l’imbarazzo della scelta, non ci resta che recarci nella nostra profumerie di fiducia e scegliere il nostro rossetto perfetto (rosso)!

    395

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiLabbraLookMake-UpNatalePrimo PianoRossettoStyleGloss Ultimo aggiornamento: Mercoledì 07/12/2011 10:57
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI