Natale 2016

Penelope Cruz si brucia i capelli spegnendo le sue 38 candeline!

Penelope Cruz si brucia i capelli spegnendo le sue 38 candeline!
da in Attrici, Capelli, Cinema, Gossip
Ultimo aggiornamento:

    penelope cruz jay leno

    La bellissima attrice spagnola Penelope Cruz è impegnata nella promozione del suo ultimo film, “Pirati dei Caraibi 4: Oltre i confini del mare” con Johnny Depp, questo l’ha portata in giro per il mondo tra una premiere e l’altra ed ultimamente è sbarcata anche al Festival di Cannes. Penelope Cruz è stata anche ospite alla trasmissione televisiva “The tonight show with Jay Leno“, dove ha confessato che i compleanni le mettono sempre ansia… tanto che all’ultimo si è anche bruciacchiata i capelli.

    La trasmissione “The tonight show with Jay Leno“ è molto amata dalle star che si prestano sempre a farsi prendere un po’ in giro, la vena comica esce sempre fuori quando si va da lui!

    Penelope Cruz è la donna del momento, anche a Cannes ha riscosso un grande successo anche grazie alla presenza del suo bellisimo co-protagonista Johnny Depp che, ahimè vi ricordo, è impegnatissimo con Vanessa Paradis.

    Penelope ha dichiarato alla rivista Cover Media di essersi divertita molto a girare i “Pirati dei Caraibi 4: Oltre i confini del mare”: “Era molto divertente. E’ stata la prima volta che ho fatto una cosa simile.

    Mi piacerebbe girare altri film d’azione. E’ stato come andare a Disneyland tutti i giorni in luoghi meravigliosi. Non vedevo l’ora di svegliarmi e andare a lavorare“.

    Penelope Cruz era incinta di Leonardo, il bambino avuto con il marito Javier Bardem, ma il regista Rob Marshall ha creduto in lei, e con tanta attenzione sono riusciti a fare anche le scene più terribili con le spade!

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciCapelliCinemaGossip

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI