Penelope Cruz mamma: prime foto dopo il parto

Ad un mese dal parto, Penelope Cruz è stata immortalata a Los Angeles (senza il bebè) già in splendida forma. Sarà sicuramente bellissima agli Oscar, insieme al suo Javier Bardem.

Penelope Cruz mamma: prime foto dopo il parto

Ad appena un mese dal parto, la neo mamma Penelope Cruz è stata avvistata a Los Angeles bella e in forma come non mai. Incredibili queste mamme vip, a volte mi domando se siano “umane”. Come ricorderete, Penelope e suo marito, il collega e conterraneo Javier Bardem, sono diventati genitori di un maschietto a fine gennaio, proprio in concomitanza con la candidatura all’Oscar di quest’ultimo per il film Biutiful, del regista messicano Inarritu. Il tutto circondato da grande riserbo, tanto che ancora oggi non sappiamo che nome sia stato imposto al bebè.

Proprio a proposito di Oscar, come saprete la cerimonia di premiazione si svolgerà proprio domenica notte, e non abbiamo dubbi che la coppia solcherà il red carpet irraggiando felicità e amore. Penelope, già premiata dall’Academy per il film di Woody Allen Vicky Cristina Barcelona, sfoggerà senza dubbio una mise all’altezza dell’occasione e della sua bellezza, ma devo ammettere che già in questi scatti presi al volo, l’attrice spagnola è incantevole.
 
Come sempre, del resto. Look informale, i bellissimi capelli sciolti sulle spalle, sorriso smagliante… che si può desiderare di più? Peccato solo (ma forse, per motivi di privacy, è meglio così), che non possiamo mostrarvi anche le prime immagini del neonato, che non è qui con la sua mamma.
 
Considerando la forma fisica già praticamente perfetta ad un mese dalla nascita del suo piccolino, mi chiedo… quale sarà il segreto della 36enne Penelope? A parte un marito innamorato e una sfacciata fortuna “genetica”? Ah, già, avete ragione… mi sono risposta da sola!

Parole di Paola Perria