Penelope Cruz mamma: prima foto con il piccolo Leo

Penelope Cruz mamma: prima foto con il piccolo Leo
da in Attrici, Bambini, Cinema, Figli, Gossip, Mamma, neonato
Ultimo aggiornamento:

    Penelope Cruz mamma Leonardo

    La splendida Penelope Cruz, come vi ricorderete, è diventata mamma di un bel maschietto lo scorso gennaio. Il piccolo è frutto dell’amore con il collega e conterraneo Javier Bardem, attore spagnolo di grande talento e altrettanto fascino, che Penelope ha sposato nel 2010. I due erano stati visti insieme, radiosi e innamorati più che mai in occasione della scorsa cerimonia degli Oscar, svoltasi a Los Angeles a fine febbraio, che vedeva Bardem come candidato alla statuetta per il miglior attore protagonista. Il premio non lo vinse, ma appariva abbastanza evidente che il vero trofeo, l’attore ce l’aveva al suo fianco!

    Come non restare ammirati, infatti, dalla smagliante forma fisica sfoggiata dalla moglie, di rosso vestita? Del resto, che la bruna musa di Almodòvar avesse tratto solo giovamento dalla maternità era apparso chiaro da subito, ad appena un mese dal parto, infatti, la neo mamma già poteva permettersi jeans attillati senza nessun problema.

    E ancora, vi avevamo testimoniato di un momento particolarmente felice nella carriera di Penelope: la posa della mattonella con il suo nome inciso, nella mitica Walk of Fame di Hollywood Boulevard, un marciapiede interamente lastricato con le “stelle” più importanti del cinema. Tuttavia… bè, mancava la ciliegina sulla torta, mancava lui, il piccolo Leo Encinas (questo il nome imposto dai genitori)!

    Insomma, si vedeva la mamma, si vedeva il papà, ma del neonato, nessuna traccia. Ma, naturalmente, basta dare tempo al tempo.

    Ammirate in questa foto la prima uscita ufficiale della nuova famigliola, con il frugoletto che dorme tra le braccia di mamma. L’immagine è recentissima, risale allo scorso weekend, quando i tre sono stati “pizzicati” durante una passeggiata al parco, a Los Angeles, dove ormai risiedono. Che dire… davvero una tenera coppia di genitori!

    365

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciBambiniCinemaFigliGossipMammaneonato

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI