Penelope Cruz invecchiata per il film "Venuto al mondo" con Sergio Castellitto

Ecco la prima foto di Penelope Cruz invecchiata per il film "Venuto al mondo" con Sergio Castellitto, film che è tratto dal libro di Margaret Mazzantini.

Penelope Cruz invecchiata per il film “Venuto al mondo” con Sergio Castellitto

Oggi ho trovato la prima foto di Penelope Cruz in una versione un po’ invecchiata, ma non preoccupatevi è tutta scena, la bellissima attrice spagnola infatti sarà Gemma, la protagonista del libro “Venuto al mondo” di Margaret Mazzantini. Come fu a suo tempo per il film “Non ti muovere” il trio vincente di quella pellicola ritorna per il nuovo film. Il libro è di Margaret Mazzantini, la protagonista è Penelope Cruz e Sergio Castellitto sarà il regista.

Il libro è stupendo, mi è piaciuto moltissimo e l’ho letto tutto d’un fiato, poi ne ho comprato una copia per la mia migliore amica, doveva leggerlo anche lei e… anche lei se ne è innamorata.
 
Di solito i film tratti dai libri che ho amato mi lasciano sempre l’amaro in bocca ma sono certa che stavolta non sarà così, se marito (Sergio Castellitto) e moglie (Margaret Mazzantini) collaborano per dare vita ai personaggi di un libro nato tra le loro mura di casa, il risultato non può che essere perfetto ed emozionante. Ve lo ricordate Non ti muovere, vero?
 
La scelta di Penelope Cruz la trovo perfetta, lei a suo tempo era stata bravissima in Non ti Muovere, si era imbruttita per essere più credibile, stavolta invece si invecchia, perchè Gemma è una donna sui 45 – 50 anni con un passato tragico e una vita in bilico tra un presente tranquillo e un passato che non si può dimenticare. Insieme a Penelope ci saranno Emile Hirsch (Into the Wild) e l’attrice bosniaca Mediha Musliovic.
 
Non voglio raccontarvi niente, se non lo avete già fatto leggete il libro, lo trovate anche nell’edizione economica!

Parole di Serena Vasta