Penelope Cruz è mamma! Nato a Los Angeles il figlio suo e di Javier Bardem

Penelope Cruz è mamma! Nato a Los Angeles il figlio suo e di Javier Bardem
da in Attrici, Cinema, Coppia, Figli, Gossip, In Evidenza, Mamma
Ultimo aggiornamento:

    Penelope Cruz mamma

    Il parto dell’anno è avvenuto: Penelope Cruz è diventata mamma! E’ nato a Los Angeles, presso la clinica Cedars Sinai Hospital, il primo figlio dell’attrice, frutto dell’amore con il marito, e collega, Javier Bardem. Massimo riserbo, per il momento, sulla notizia, non sono stati comunicati ufficialmente altri particolari sulla nascita, neppure il sesso del neonato. Le indiscrezioni che vi stiamo comunicando, infatti, provengono da ambienti vicini ai familiari della celebre coppia e sono state diffuse dal sito on-line del quotidiano spagnolo El Paìs.

    A quanto pare, infatti, la bellissima Penelope, musa di Pedro Almodòvar e premio Oscar per il film di Woody Allen Vicky Cristina Barcelona , e Javier Bardem, hanno cercato di avvalersi della “maggiore intimità possibile”, riferisce il giornale.

    Tra l’altro proprio ieri il neo papà aveva appreso di essere stato candidato all’Oscar per la pellicola Biutiful del talentuoso regista messicano Alejandro Gonzales Inarritu. Due giornate davvero intense e ricche di soddisfazioni su tutti i fronti, dunque, per questo affascinante interprete spagnolo.

    La notizia del parto, era cominciata a rimbalzare tra gli amici di Bardem, che “hanno cominciato a sospettare” quando l’attore “non ha risposto alle loro chiamate di congratulazioni”. Penelope Cruz (36 anni) e Javier Barem (41) si conoscono da tantissimi anni, per la precisione del 1992, anno in cui entrambi parteciparono al film di Bigas Luna Prosciutto Prosciutto (Jamòn Jamòn), ma il loro amore è nato molto dopo e il matrimonio li ha uniti appena lo scorso anno. In attesa di ulteriori news facciamo i nostri migliori auguri a questa splendida coppia e al bebè appena venuto al mondo!

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciCinemaCoppiaFigliGossipIn EvidenzaMamma
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI