Natale 2016

Penelope Cruz e Carolina Herrera sostengono il progetto di Saks contro il cancro

Penelope Cruz e Carolina Herrera sostengono il progetto di Saks contro il cancro
da in Beneficenza, Salute E Benessere
Ultimo aggiornamento:

    penelope cruz t shirt carolina herrera

    Un importantissimo progetto benefico ha coinvolto l’attrice Penelope Cruz e la stilista Carolina Herrera. La prima ha infatti posato per la campagna “Key to the Cure” di Saks Fifth Avenue indossando una maglietta disegnata dalla stilista. Si tratta di un progetto benefico e solidale che ha come scopo quello di raccogliere fondi per la lotta contro il cancro. La t-shirt a maniche lunghe, disegnata da Carolina Herrera sarà acquistabile da Saks Fifth Avenue e tutto il ricavato delle vendite andrà proprio a sostenere la lotta e la ricerca contro il cancro.

    Si tratta della quattordicesima edizione di “Key to the Cure”, promossa da Saks fifth Avenue i cui ricavati andranno ad aiutare i progetti dell’associazione EIF’s Women’s Cancer Research Fund.

    “È importante lavorare tutti insieme, perché questa malattia è diffusa in tutto il mondo, e ogni famiglia conosce qualcuno che ne ha sofferto“, dice la stilista che per l’occasione ha deciso di realizzare una maglietta davvero molto poetica. Si tratta del disegno femminile e bucolico di un albero le cui frode diventano dei cuori a simboleggiare l’amore verso gli altri.

    “Il cancro ha colpito ognuno di noi in un modo o nell’altro e sono entusiasta di essere coinvolta in questa iniziativa“ ha anche detto Penelope Cruz.

    Le magliette saranno acquistabili dal prossimo ottobre, nei negozi americani di Saks sia ma anche sul sito internet dei grandi magazzini.

    Ricordiamo che l’intero ricavato sarà devoluto all’EIF’s Women’s Cancer Research Fund, che fino ad ora, in 14 edizioni ha raccolto circa 31 milioni di dollari.

    Si tratta di un progetto davvero importantissimo che coinvolge la grande stilista ed un’attrice del calibro di Penelope Cruz: sarà in questo modo possibile fare shopping e aiutare concretamente gli altri. Un piccolo gesto che però vale moltissimo per tutte le donne che stanno combattendo contro il cancro.

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaSalute E Benessere

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI