Pelle secca e poco idratata? Scopri i nuovi Balsamo Corpo Sotto la Doccia di NIVEA

Pelle secca e poco idratata? Scopri i nuovi Balsamo Corpo Sotto la Doccia di NIVEA
da in Il Gusto dell'Idratazione
Ultimo aggiornamento:

    pelle idratata

    La pelle è secca? NIVEA Balsamo Corpo Sotto la Doccia è la coccola idratante ideale. NIVEA viene in nostro soccorso con un prodotto idratante che accontenta tutti i gusti e coniuga, al meglio, efficacia e praticità, funzionalità e dolcezza, grazie alle nuove fragranze al miele ed al cacao. Si tratta del Balsamo Corpo Sotto la Doccia, un prodotto innovativo in grado di garantire alla pelle tutto il nutrimento di cui ha bisogno, senza la necessità di lunghe applicazioni o trattamenti complicati. Dopo la detersione abituale basta applicare sotto la doccia uno strato di questo prodotto sulla pelle e la vittoria contro la secchezza cutanea è garantita grazie ad una idratazione in profondità.

    Quando si tratta di pelle secca e screpolata, il dito è da puntare, soprattutto, contro gli agenti atmosferici, che aggrediscono la cute lasciandole spesso poca “via di scampo”. In particolare, tra i nemici del nostro derma i più dannosi sono il vento, il freddo e il caldo eccessivo, ma anche lo smog e l’aria condizionata troppo forte. E, quando la pelle viene aggredita ha bisogno di una dose extra di coccole e benessere.

    Idratare la pelle significa donarle nutrimento e, soprattutto, nutrire il suo strato idrolipidico. L’acqua è un elemento prezioso per la salute cutanea, ed è consigliabile berne almeno un litro e mezzo ogni giorno. Ma attenzione anche a quello che si mette in tavola: ottime alleate anche le verdure, così come la frutta, cibi ricchi di acqua, sali minerali e di vitamine, elementi preziosi per la bellezza e la luminosità della pelle.

    Ma la battaglia contro la pelle secca e spenta si combatte anche, e soprattutto, sotto la doccia, utilizzando creme cutanee non aggressive, come il Balsamo Corpo Sotto la Doccia di NIVEA, Miele & Latte e Cacao & Latte.

    Si tratta di un vero e proprio balsamo, che, proprio come il suo “collega” per i capelli, penetra in profondità per ricostruire, idratare e dare nuova luce alla pelle. Dimezza i tempi, senza sconti sulla qualità: il Balsamo Corpo Sotto la Doccia di NIVEA, come suggerisce il suo nome, si spalma direttamente sotto la doccia, si risciacqua e il gioco è fatto.

    Per accontentare tutti i tipi di pelle, ne esistono due nuove versioni, con due profumazioni, per una coccola nutriente dalle note dolci: quella al Miele & Latte e quella al Cacao & Latte.

    Contenuto d’informazione pubblicitaria

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Il Gusto dell'Idratazione Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23/09/2015 15:57
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI