Pelle perfetta con i jeans al latte, li ha creati un brand italiano

Pelle perfetta con i jeans al latte, li ha creati un brand italiano
da in Bellezza, Cura Corpo, Moda, Pelle, Style, jeans
Ultimo aggiornamento:

    Jeans al latte

    Il jeans come indumento, ma anche come trattamento per la bellezza della pelle… come vi suona? Ormai il capo d’abbigliamento più usato al mondo, quello più versatile, più comodo, più glamour, insomma, il pantalone che non deve mai mancare negli armadi di qualunque donna, si arricchisce di nuovi e più stimolanti utilizzi che vadano al di là del semplice vestiario. Da poco vi avevamo segnalato il jeans anti-cellulite, le cui fibre sono intrise di prodotti drenanti in grado di stimolare la microcircolazione delle zone critiche. Ma la novità che vi presentiamo oggi promette altrettante meraviglie, infatti l’azienda italiana Made With Milk è riuscita nell’impresa di realizzare un jeans con fibre di… latte.

    Sì, proprio la bevanda salutare e nutriente che tutti conosciamo, specialmente nella versione “vaccina “ (latte di mucca, insomma). Questo pantalone ha l’aspetto di un jeans normale dal modello comodo e dalla forma fluida, ma anziché essere realizzato nella solita fibra di cotone (o denim), viene ottenuto da un filato di fibre di latte (parzialmente scremato), senza l’aggiunta di acqua e trattato con avanguardistiche tecniche bio-ingegneristiche.

    Al tatto questo tessuto “alimentare” appare morbidissimo e setoso, ma soprattutto sono importanti i benefici sulla pelle, perché le proteine del latte hanno proprietà nutrienti ed emollienti, ma anche anti-batteriche. Inoltre, cosa da non sottovalutare, si tratta di un jeans assolutamente ecologico e bio compatibile.

    Eccellente per tutte le donne che abbiano la cute particolarmente delicata, una vera e propria “coccola” da indossare. Se siete interessate all’acquisto, potete anche rivolgervi al sito internet del brand, all’indirizzo www.madewithmilk.it. Come regalo per l’imminente Natale 2011 come lo vedete?

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCura CorpoModaPelleStylejeans Ultimo aggiornamento: Venerdì 02/12/2011 10:24
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI